Sono cinquant'anni che esiste la novecolli, la gente del posto è cresciuta con questa "costante" e l'accoglienza romagnola ha fatto il resto, tutti sanno che quel giorno si corre e quasi tutti evitano di muoversi in auto sulle strade interessate dalla corsa. Oltre ad essere a bordo strada ad applaudire ed incitare i partecipanti, un'accoglienza che non ho trovato altrove, anche se le mie partecipazioni alle gf sono molto poche.
Siamo in Romagna e loro sono i Romagnoli: non esistono imitazioni: IL TOP!!.........una vera festa di un territorio enorme.



