Nove Colli 2018

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sono cinquant'anni che esiste la novecolli, la gente del posto è cresciuta con questa "costante" e l'accoglienza romagnola ha fatto il resto, tutti sanno che quel giorno si corre e quasi tutti evitano di muoversi in auto sulle strade interessate dalla corsa. Oltre ad essere a bordo strada ad applaudire ed incitare i partecipanti, un'accoglienza che non ho trovato altrove, anche se le mie partecipazioni alle gf sono molto poche.

Siamo in Romagna e loro sono i Romagnoli: non esistono imitazioni: IL TOP!!.........una vera festa di un territorio enorme.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: arwen and Bassbara

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
cominciate le macumbe... :ola:

da "ilMeteo": Sabato 19 il tempo sarà via via più instabile al Nord con l'arrivo di piogge e temporali che potranno interessare gran parte delle regioni, ma meno il Piemonte e la Liguria. Rovesci in arrivo anche sull'Appennino centrale e zone limitrofe marchigiane e abruzzesi. Domenica 20 il tempo peggiorerà ulteriormente per l'arrivo di una perturbazione temporalesca che farà piovere su tutto il Nord, sulla Toscana interna, sull'Umbria e su Marche e Abruzzo

In arrivo il passaggio dal lungo al corto? bella cumpa
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
C'è talmente tanta instabilità che è impossibile pensare oggi al meteo di domenica .... Se piove non siamo solubili o-o se è tanta paclite, se piove a tratti magari gabba a maniche corte purchè non sia troppo caldo.

E se non ho voglia branda senza vergogna :oold:
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and arwen

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Guardate, per il meteo ho visto alla gf di Borgomanero di ieri. Fino a venerdì sera davano brutto. Poi, da sabato mattina, le previsioni sono leggermente migliorate. Poi ogni sito dava la sua versione. Alla fine gara totalmente asciutta. C'è davvero molta instabilità. Credo che, almeno fino a venerdì sera, sia inutile guardare il meteo.
 

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
766
848
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io estivo con manicotti e intimo magari un po' più pesante come nel 2015. Dovesse piovere mi porto la Gore Shakedry così sono a posto. Anche secondo me la Gabba maniche lunghe è troppo per questa stagione. Al massimo una Perfetto a maniche corte che ha anche il tessuto più leggero. Io personalmente preferisco correre con temperature più fresche che con il sole a picco. Ricordo nel 2016 sul Pugliano che cotta presi proprio per il troppo caldo.
 
  • Mi piace
Reactions: dns76

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ragazzi, non scherziamo, si va per colli ma siamo al mare, non sulle Alpi!!!
magari uno oltre alla shakedry si porta pure un gilet tipo perfetto... ma con la gabba rischi il colpo di calore al rientro a Cesenatico.
Personalmente estivo, intimo medio o leggero x-bionic, manicotti e shakedry.
E' vero che si parte all'alba, ma la maggior parte di noi rientra oltre l'ora di pranzo...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
ragazzi, non scherziamo, si va per colli ma siamo al mare, non sulle Alpi!!!
magari uno oltre alla shakedry si porta pure un gilet tipo perfetto... ma con la gabba rischi il colpo di calore al rientro a Cesenatico.
Personalmente estivo, intimo medio o leggero x-bionic, manicotti e shakedry.
E' vero che si parte all'alba, ma la maggior parte di noi rientra oltre l'ora di pranzo...

Se piove rientrano tutti oltre la mezza o-o ...
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
cominciate le macumbe... :ola:

da "ilMeteo": Sabato 19 il tempo sarà via via più instabile al Nord con l'arrivo di piogge e temporali che potranno interessare gran parte delle regioni, ma meno il Piemonte e la Liguria. Rovesci in arrivo anche sull'Appennino centrale e zone limitrofe marchigiane e abruzzesi. Domenica 20 il tempo peggiorerà ulteriormente per l'arrivo di una perturbazione temporalesca che farà piovere su tutto il Nord, sulla Toscana interna, sull'Umbria e su Marche e Abruzzo

In arrivo il passaggio dal lungo al corto? bella cumpa

per il momento tira aria di passaggio da 9colli a gara-3 cleveland-boston.
 
  • Mi piace
Reactions: Fausto Zamboni

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io non capisco tutte queste "esigenze"...
ma non è meglio che (essendo una gara) ognuno se la fa per conto suo e basta?
se vuoi chiaccherare, di gente simpatica attorno a te ne trovi sicuramente, poi dopo la gara sarà anche più bello ritrovarsi (o aspettarsi al traguardo) e raccontarsi le esperienze
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
se voglio partire insieme ad un mio amico che è in una griglia più indietro della mia posso andare nella sua o devo aspettarlo dopo essere partito???

28) Squalifiche:
28.1 La partecipazione con pettorale di un altro corridore, la cessione del pettorale ad altri, la partenza
in una griglia precedente a quella assegna

si, sanzionano solo il contrario
anch'io sono indeciso se partire dietro o aspettare per strada (ma penso che opterò per la seconda visto che quelli dietro vanno piu di me :-)
a
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
140
18
Visita sito
Bici
Cannondale
Ah ecco spiegato, grazie. Adesso gli ho scritto perché non vedo i 3 asterischi affianco al pettorale visto che il chip 9 colli ce l'ho, verniciato di nero ma ce l'ho.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Anch'io sono nella tua situazione: chip arancione novecolli abilatato per il 2018, ma non ho gli asterischi nel modulo di ritiro. Ti hanno risposto a riguardo?