la comprerei anche... ma tutta sta ferraglia non mi convince ancora....mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno prima di prendere a scatola chiusa....
alternativamente, quasi quasi prendo la 64 normale con
etap...
Ti posso dire la mia. Secondo me ha poco senso sentire pareri di altri utenti perchè ognuno vive la bici a modo suo e va in bici/utilizza la bici in modo diverso da quello che la potresti utilizzare tu. Secondo me la cosa migliore sarebbe provarla, ovviamente capisco che sia quasi impossibile provare una c64 disc.
Sentire uno che ti dice che la bici va bene, frena bene e i freni non fanno zin zin in salita (parlo della disc) penso che abbia poco conto se poi non la provi personalmente o se magari non la usi con le stesse
ruote di chi l'ha provata.
Leggo da più tempo che giri intorno a questa c64 (molto bella a mio avviso), se ti piace fai il salto. sulla disc o sulla caliper devi capire tu se, in base all'utilizzo che ne fai, i freni caliper ti vanno stretti.
Per finire, se come dici tu "tutta questa ferraglia non ti convince", perchè dovresti considerare la disc e non puntare direttamente alla caliper?
tutto questo ovviamente è il mio parere