Maglia bianca (lui e suo fratello Adam) al Tour... 6 piazzato alla Vuelta e 7 piazzato al Tour... non male direi...Si ma la tenuta di domoulin sulle tre settimane la conosciamo, quella di Yates?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si dice che Froome possa ribaltare tutto sullo Zoncolan, ma il suo più grande problema sono state sempre le salite con pendenze veramente importanti... io continuo a pensare che si ritiri.
. Coraggio
.