Sarebbe un po' sovrumano ...e darebbe adito a un po' di sospetti se fosse vero
Tanto lo da comunque... tanto vale fare lo sborone...![emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe un po' sovrumano ...e darebbe adito a un po' di sospetti se fosse vero
dove vuoi che si muova???se Froome non ha crisi lo asfalta anche domani.......se e' furbo parte solo se lo vede in difficolta'...che e' difficile anche questo visto che Froome tante volte sembra in difficolta' anche quando non lo e'....Insisto.. se fossi in Tom sarei a mangiarmi le unghie forse anche dei piedi
Domani la sky si mette a trenino e voglio vedere Duemulini come si muove.
dove vuoi che si muova???se Froome non ha crisi lo asfalta anche domani.......se e' furbo parte solo se lo vede in difficolta'...che e' difficile anche questo visto che Froome tante volte sembra in difficolta' anche quando non lo e'....
Ma secondo voi quando e' partito Froome, Domoulin non lo ha seguito perché non ne aveva o per scelta tattica? Nel secondo caso col senno di poi grave errore.Insisto.. se fossi in Tom sarei a mangiarmi le unghie forse anche dei piedi![]()
Ne sono convinto, così come sono convinto che Chris non asfalta Tom in termini di prestazione, è chiaro però che uno ha una mentalità formata e dedita alla vittoria, l'altro ancora deve fare il passo.dove vuoi che si muova???se Froome non ha crisi lo asfalta anche domani.......se e' furbo parte solo se lo vede in difficolta'...che e' difficile anche questo visto che Froome tante volte sembra in difficolta' anche quando non lo e'....
Ma secondo voi quando e' partito Froome, Domoulin non lo ha seguito perché non ne aveva o per scelta tattica? Nel secondo caso col senno di poi grave errore.
A mio avviso entrambe o meglio Tom non ha l'esplosività di Chris e deve per forza di cose seguire il suo passo, passo che, come tutti sappiamo, asfalta Froome nelle crono.Secondo voi quando e' partito Froome, Domoulin non lo ha seguito perché non ne aveva o per scelta tattica? Nel secondo caso col senno di poi grave errore. Perché alla fin fine sul colle delle finestre non e' che ha perso molto, quindi forse ne aveva per stare con Froome.
Stasera tutti lo glorificheranno. Ora diventerà simpatico e pure bello in bici...
Tutto come da previsioni, già successo per Contador e Valverde. I tifosi italici finché non vieni al Giro ti considerano una merda...
Centro pieno e credo siano in molti a pensarla in questo modo.E' proprio perché ho visto un Froome diverso dal solito
Ma secondo voi quando e' partito Froome, Domoulin non lo ha seguito perché non ne aveva o per scelta tattica? Nel secondo caso col senno di poi grave errore.
E' quello che dicevo: non ha importanza la motivazione, che alla fine è fondata su niente o su niente che si possa esplicitare (quindi come in qualunque bar/forum), ma il fatto che ci sia.
Lo trovo interessante perché mi pare una cosa propria del ciclismo. Oggi il mondo si divide in due:
-il partito di chi parla dell'impresa d'altri tempi
-il partito del "piscia fosforescente"
In altri sport, pur essendoci sicuramente doping anche la, il pubblico non mi sembra nemmeno interessato alla questione. Nel ciclismo qualunque cosa succeda è L'argomento.
Non più tardi di ieri c'era qui che adombrava che Yates facesse prestazioni fuori dalla norma (quindi dopate). Oggi Yates presumibilmente è pulito...
Ehhh bella domanda... credo che la risposta la sappia solo lui...[emoji57]
A mio avviso entrambe o meglio Tom non ha l'esplosività di Chris e deve per forza di cose seguire il suo passo, passo che, come tutti sappiamo, asfalta Froome nelle crono.
Dico la mia. Secondo me ne aveva, alla fin fine in 8 km di colle delle finestre ha preso 40". Forse si e' fatto intimorire dagli 80km che mancavano oppure pensava di poter gestire il vantaggio che aveva su Froome in classica o pensava di tenerlo li a cuocersi.In queste salite non c'è la tattica , ma le gambe.
Mi par sia la stessa Uci ad averlo chiarito. Se lo squalificano, perde la Vuelta dove è stato trovato positivo e l'eventuale squalifica parte dalla data della sentenza, non retroattiva come nel caso Contador.Mi chiariresti questa cosa? Quale regolamento?
Froome che ringrazia il calore dei tifosi italiani....buhahahaha. Si vede non legge mai bdcforumper chi non lha vista in italiano......mai visto un campione di tale spessore con un'umiltà tanto grande e sincera, gli brillano gli occhi di gioia piu ancora di quando a parigi sale sul gradino piu alto del podio e stupendo quando gli dice che è dai tempi di pantani che non si vedeva qualcosa del genere e lui come risponde imbarazzato....no ma dai....penso non potesse fare scelta migliore che quella di venire al giro, non prenderà i soldi che prende al tour, ma come soddisfazione, se lo vince, vale forse di piu visto che era ormai solo lui l'unico rimasto a crederci di potercela fare.....guardatevela.....merita....
https://video.gazzetta.it/giro-d-it...a-calcoli-come-pantani-grazie-tifosi-italiani

Domenica sarò nel paddock della tappa di Roma. Giuro che se ci riesco (credo sia difficile, ma chissà) gli chiedo un saluto (in italiano) agli amici di bdcforum e ve lo mando via video.![]()

Non ho idea di che contatto si riesca ad avere con i corridori figuriamoci con la maglia rosa (......sempre che sia ancora lui la maglia rosa....il Giro Non è finito.)dai che ci riesciiiii !!!!
se ce la fai, ti clicco 365 volte mi piace fino all'ultima tappa del giro dell'anno prossimo
scherzi a parte provaci seriamente a scambiarci qualche parola, presentati subito come admin del piu grande forum italiano di bdc e non si sa mai, anche un video di lui da vicino o qualche foto sarebbe ottimo, su queste ultime ci conto eh![]()