Stanno aumentando i prezzi delle ICAN!!!!!
Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono tubeless però.Salve, queste ruote mi attirano (ovviamente per ragioni estetiche più che di prestazione).
Mi piacciono anche queste che non mi sembrano male.
https://www.amazon.it/dp/B01NALYGR9/?tag=bdc_parser-21
Ciao. Io ho appena preso queste.Non sono tubeless però.
Qualcuno lo fa e pare non aver problemi, io non lo farei.Ciao. Io ho appena preso queste.
VCYCLE Nopea Strada 700c Bici Carbonio Ruote Copertoncino 38mm Shimano o Sram 8/9/10/11 Velocità https://www.amazon.it/dp/B072DWCD99/?tag=bdc_parser-21
Mi arriveranno martedì e vado a sostituire due Shimano RS010 che erano quelle che usavo sui rulli. Ho venduto due Fulcrum 35 tubolare con le quali mi son trovato benissimo, a parte la me tata di avere in bici il tubolare di scorta ecc. Secondo voi, pur non essendo tubeless, sarà possibile trasformale?
Ciao. Vero. Purtroppo Amazon controlla se li contatti. Io avrei fatto bonifico e perso tutto. La mail di conferma che mi era arrivata era identica a quella classica di Amazon. Detto questo avrei preso volentieri le ICAN ma non volevo rischiare le tasse doganali essendo alcuni modelli spediti dalla Cina. Queste le spedisce direttamente Amazon ed il prezzo è “finito”. Vediamo poi il prodottoLe Ican fanno gola e da qualche settimana ci sono offerte strane, prezzi bassi ma poi se vai nel dettaglio sono usate e vendute apparentemente da privato, c’era un tipo dalla Germania che faceva questo. Per fortuna Amazon controlla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao. Vero. Purtroppo Amazon controlla se li contatti. Io avrei fatto bonifico e perso tutto. La mail di conferma che mi era arrivata era identica a quella classica di Amazon. Detto questo avrei preso volentieri le ICAN ma non volevo rischiare le tasse doganali essendo alcuni modelli spediti dalla Cina. Queste le spedisce direttamente Amazon ed il prezzo è “finito”. Vediamo poi il prodotto
Ho fatto lo stesso pensiero...Confermo l'aumento dei prezzi, le fl40 con mozzi 360g sono passate da 615 a 629euro. La richiesta deve essere elevata siccome fino a pochi mesi fa si parlava di 450-550 a quasi parità di montaggio. Vi faccio una domanda, a queste cifre conviene comunque l'acquisto? Personalmente mi sto iniziando a rivalutare la cosa, cosa ne pensate?
Le Fulcrum si trovano a poco meno di 900 euro. Belle ruote, buona frenata. Discreto peso. Ho avuto le tubolare 35 black label. Posso solo parlarne bene tranne infiltrazioni di acqua nei mozziHo fatto lo stesso pensiero...
Ma tra le ICAN FL40 e le Fulcrum racing 4 carbon qual'è da preferire?
Le Fulcrum si trovano a poco meno di 900 euro. Belle ruote, buona frenata. Discreto peso. Ho avuto le tubolare 35 black label. Posso solo parlarne bene tranne infiltrazioni di acqua nei mozzi
Sotto il punto di vista tecnico senza ombra di dubbio son da preferire le Ican FL40 alle fulcrum racing quattro Carbon, inoltre ricorda che Ican ha fatto un prodotto simili alle top ZippHo fatto lo stesso pensiero...
Ma tra le ICAN FL40 e le Fulcrum racing 4 carbon qual'è da preferire a livello di caratteristiche tecniche?
e come scorrevolezza che differenza hanno?

prova a spiegare a uno che non sa allora
Ma 'sta storiella della scorrevolezza dei mozzi ha fatto piu' proseliti di sai baba che cammina sull'acqua!!
Solo noi cicloamatori potevamo bercela
prova a spiegare a uno che non sa allora