![]()
Bella alba stamattina, un po’ di luce rubata alle nuvole
Invidia....io fermata dal medico per qualche giorno causa febbre (lui dice che il fisico è stanco, io dico che dopodomani un giretto lo si fa
![]()
Bella alba stamattina, un po’ di luce rubata alle nuvole
Invidia....io fermata dal medico per qualche giorno causa febbre (lui dice che il fisico è stanco, io dico che dopodomani un giretto lo si fa)

, sono soddisfatto.hai fatto una salitona ma allora col fisico che hai dovranno farti una statua dell'antica Roma...Oggi ho sofferto. Ho fatto un bel giro dopo 30 km avevo già accumulato quasi un 1000 di dsl+
Calcolando che sono un passistone, tendenzialmente, grazie al fisico possente, meraviglioso e potente che la genetica mi ha riservato, sono soddisfatto.
meglio un paio di giorni di riposo ma so che è dura stare ferme! Spero che guarirai prestoInvidia....io fermata dal medico per qualche giorno causa febbre (lui dice che il fisico è stanco, io dico che dopodomani un giretto lo si fa)
Finalmente potrò pedalare un po' di più adesso che ho fatto una lunga serie di esami al corso ed ho pure preso 80/100 sui cocktails! [emoji2]
Poi però ad Ottobre ricomincia l'ultimo anno, quindi devo darci dentro con tante pedalate estive...

Oggi ho sofferto. Ho fatto un bel giro dopo 30 km avevo già accumulato quasi un 1000 di dsl+
Calcolando che sono un passistone, tendenzialmente, grazie al fisico possente, meraviglioso e potente che la genetica mi ha riservato, sono soddisfatto.
Io sui cocktails prendo, generalmente, 100/100: nella serata giusta non ne lascio neppure uno
Anche se, al momento, prediligo la birra![]()
Mannaggia, voi qui a sbevazzare e io invece devo stare a stecchetto, che fra due settimane c'è la Sportful![]()

Ah si si, io poi a sbevazzare non ho rivali. In questi giorni alterno fluimucil con tisane di tutti i tipi![]()

Attendo resoconto sul tuo blog. Molto bello, a parte il fatto che non compare il mio nome neppure una volta

ma nemmeno il mio compare tra quelli di cui sei agente…![]()
[emoji38] hai un bel voto come bevitore di cocktails! [emoji2]Io sui cocktails prendo, generalmente, 100/100: nella serata giusta non ne lascio neppure uno
Anche se, al momento, prediligo la birra![]()
Vero, la birra è buona ma fa ingrassare quindi meglio un sano bicchierino di vino ogni tanto! [emoji2]Non suggerire consumi di birre...che poi il ventre lievita e stare in presa bassa diventa complicatoSenza contare che una doppio malto richiede un'alta intensità x essere smaltita, a maggior ragione se la beve una donna
![]()
in bocca al lupo per la Sportful, potrai ubriacarti appena arrivato al traguardo a patto che non devi guidare subito per tornare a casa altrimenti vai a zig zag come uno sciatore di slalom! [emoji38]Mannaggia, voi qui a sbevazzare e io invece devo stare a stecchetto, che fra due settimane c'è la Sportful![]()
Allora ti nomino Sommelier di tisane! [emoji6]Ah si si, io poi a sbevazzare non ho rivali. In questi giorni alterno fluimucil con tisane di tutti i tipi![]()
purtroppo è normale mentre sei convalescente, è come mi sentivo io quando provai il San Bartolo... quando stavo bene invece il 29 mi sembrava esagerato!Donatella, al momento altro che salite...stamattina ho fatto un paio d'ore di pianura e mi sentivo come un nonno sulla cyclette![]()
Io invece due settimane senza bici: in questa che inizia domani sono via per lavoro, ma siccome è in Sardegna, prima ho fatto una settimana a camminare in Barbagia... una delle poche cose che non fanno sentire la mancanza della bici! (OK, fatto anche un paio di bagnetti tra cui uno in zona militare aperta per il 2 giugno; affollata, più di una persona a km di spiaggia)