Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
80977c0f067bbe5692fd8251f6c0df29.jpg

Bella alba stamattina, un po’ di luce rubata alle nuvole

Invidia....io fermata dal medico per qualche giorno causa febbre (lui dice che il fisico è stanco, io dico che dopodomani un giretto lo si fa:mrgreen:)

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Invidia....io fermata dal medico per qualche giorno causa febbre (lui dice che il fisico è stanco, io dico che dopodomani un giretto lo si fa:mrgreen:)

Beh in effetti la febbre adesso è un po' strana. Io sabato ho finito il lungo in stato di semi-incoscenza. Secondo me è stato il cambio repentino di temperature, domenica e ieri sono stato fermo perché ormai mi conosco e sentivo di non essere ancora a posto.

• Mi piace
Reactions: freeroad

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho sofferto. Ho fatto un bel giro dopo 30 km avevo già accumulato quasi un 1000 di dsl+
Calcolando che sono un passistone, tendenzialmente, grazie al fisico possente, meraviglioso e potente che la genetica mi ha riservato :==:mrgreen::sborone:, sono soddisfatto.
hai fatto una salitona ma allora col fisico che hai dovranno farti una statua dell'antica Roma... :mrgreen:
meglio un paio di giorni di riposo ma so che è dura stare ferme! Spero che guarirai presto

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Finalmente potrò pedalare un po' di più adesso che ho fatto una lunga serie di esami al corso ed ho pure preso 80/100 sui cocktails! [emoji2]
Poi però ad Ottobre ricomincia l'ultimo anno, quindi devo darci dentro con tante pedalate estive...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Finalmente potrò pedalare un po' di più adesso che ho fatto una lunga serie di esami al corso ed ho pure preso 80/100 sui cocktails! [emoji2]
Poi però ad Ottobre ricomincia l'ultimo anno, quindi devo darci dentro con tante pedalate estive...

Io sui cocktails prendo, generalmente, 100/100: nella serata giusta non ne lascio neppure uno:-P

Anche se, al momento, prediligo la birrao-o

• Mi piace
Reactions: ddgracing

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Oggi ho sofferto. Ho fatto un bel giro dopo 30 km avevo già accumulato quasi un 1000 di dsl+
Calcolando che sono un passistone, tendenzialmente, grazie al fisico possente, meraviglioso e potente che la genetica mi ha riservato :==:mrgreen::sborone:, sono soddisfatto.

Mi autoquoto; guardavo su salite.ch e sono queste le salite del giorno

http://www.salite.ch/11124.asp?Mappa=

http://www.salite.ch/termine5.asp?Mappa=

http://www.salite.ch/11125.asp?Mappa=

http://www.salite.ch/termine6.asp?Mappa=

Concentrate in pochi km , il giro è stato breve

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Io sui cocktails prendo, generalmente, 100/100: nella serata giusta non ne lascio neppure uno:-P

Non suggerire consumi di birre...che poi il ventre lievita e stare in presa bassa diventa complicato:mrgreen: Senza contare che una doppio malto richiede un'alta intensità x essere smaltita, a maggior ragione se la beve una donna:mrgreen::mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

[emoji38] hai un bel voto come bevitore di cocktails! [emoji2]
Qual'è il tuo preferito?
Non suggerire consumi di birre...che poi il ventre lievita e stare in presa bassa diventa complicato:mrgreen: Senza contare che una doppio malto richiede un'alta intensità x essere smaltita, a maggior ragione se la beve una donna:mrgreen::mrgreen:
Vero, la birra è buona ma fa ingrassare quindi meglio un sano bicchierino di vino ogni tanto! [emoji2]
Mannaggia, voi qui a sbevazzare e io invece devo stare a stecchetto, che fra due settimane c'è la Sportful :doh:
in bocca al lupo per la Sportful, potrai ubriacarti appena arrivato al traguardo a patto che non devi guidare subito per tornare a casa altrimenti vai a zig zag come uno sciatore di slalom! [emoji38]
Ah si si, io poi a sbevazzare non ho rivali. In questi giorni alterno fluimucil con tisane di tutti i tipi:yoga:
Allora ti nomino Sommelier di tisane! [emoji6]
Dai che guarirai presto e lascerai indietro qualche centinaio di ciclisti su ogni salita che fai!

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella, al momento altro che salite...stamattina ho fatto un paio d'ore di pianura e mi sentivo come un nonno sulla cyclette:wacko:
purtroppo è normale mentre sei convalescente, è come mi sentivo io quando provai il San Bartolo... quando stavo bene invece il 29 mi sembrava esagerato!
Non preoccuparti che ce la farai a guarire in fretta :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
oggi 50 kms sul mare fino a Marotta, in sella alla mia Mountain Bike 27.5 che con i cambiamenti che le ho fatto è diventata veloce! [emoji2]
P. S.
Farò controllare la ruota alla Bianchi intanto menomale che ho anche questa bella front, sempre meglio avere due bici così non si rimane senza...[emoji38]
P. P. S.
a casa ho tolto uno spessore manubrio così la sella è più alta del manubrio...
41fa4f5a91cff84c19dcebd7e30b5a17.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.480
10.974
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io invece due settimane senza bici: in questa che inizia domani sono via per lavoro, ma siccome è in Sardegna, prima ho fatto una settimana a camminare in Barbagia... una delle poche cose che non fanno sentire la mancanza della bici! (OK, fatto anche un paio di bagnetti tra cui uno in zona militare aperta per il 2 giugno; affollata, più di una persona a km di spiaggia)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io invece due settimane senza bici: in questa che inizia domani sono via per lavoro, ma siccome è in Sardegna, prima ho fatto una settimana a camminare in Barbagia... una delle poche cose che non fanno sentire la mancanza della bici! (OK, fatto anche un paio di bagnetti tra cui uno in zona militare aperta per il 2 giugno; affollata, più di una persona a km di spiaggia)

Buona Sardegna!!

Oggi 123 km con solo 591 dsl+ ed ho fatto fatica a terminare con un 30 spaccato di media. Ho trovato un vento contrario per 50 km che mi ha devastato media e gambe:mrgreen:
MI sono dovuto ritemprare con una sana birretta:== P_20180605_161148_1_p.jpg P_20180605_161159_1_p.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.