testato oggi il disc brake silencer della swissstop, avevo il freno posteriore che strideva poco prima che la ruota si fermasse completamente, niente di che, bastava fermare la bici per gli ultimi metri solo con il freno anteriore e non c'era problema, comunque, ho utilizzato questa procedura consigliatomi dal mio meccamico, e' scritto giusto, meccanico/amico, passare le pastiglie su carta vetrata per togliere il nero, smussato tutti i lati delle pastiglie, soffiato via lo sporco, innaffiate di alcool isopropilico e dato fuoco per pulire tutte le impurita'
dato una spruzzata di brake silencer alle pastiglie, atteso 5 minuti che asciugasse, montate e stridio sparito,
dato una spruzzata di brake silencer alle pastiglie, atteso 5 minuti che asciugasse, montate e stridio sparito,