San Marco Aspide FX.Che sella monti?
Ok quindi già con una sella col c.a. A 130 anziché a 115 della Aspide recuperi 15 mm di arretramentoSan Marco Aspide FX.
Quindi io sarei più 48 s che 50s corretto?
Prima di tutto Grazie. Seconda cosa non scherzo affatto,mi sempri uno che sa il fatto suo,e non dai indicazioni a vanvera ma perché ne sai e aiuti,come stai facendo,i tuoi colleghi. Complimenti Giulio! Ora che arriva la bella stagione,dobbiamo vederci per pedalare e conoscerci meglio.Non scherzare grande Fabio
Buona Granfondo caro
Anche a mia moglie ho preso la versione H con zero spessori.Ok quindi già con una sella col c.a. A 130 anziché a 115 della Aspide recuperi 15 mm di arretramento
Secondo me si, ma come ti ho spiegato dipende quello che vuoi
Il compromesso secondo me c’e Cioè la 48 in versione H
Io avevo il tuo stesso problema non volevo una pila di spessori quindi la 56 s avendo uno Stack inferiore a ciò che mi serviva l’ho scartata optando X la versione in H
Beh Fabio, quel poco che ho imparato lo devo a qs forum sopratutto a @fyloo e @abatta68Prima di tutto Grazie. Seconda cosa non scherzo affatto,mi sempri uno che sa il fatto suo,e non dai indicazioni a vanvera ma perché ne sai e aiuti,come stai facendo,i tuoi colleghi. Complimenti Giulio! Ora che arriva la bella stagione,dobbiamo vederci per pedalare e conoscerci meglio.
Lo so mi ricordoAnche a mia moglie ho preso la versione H con zero spessori.
Hai quotato me, non l’utente corretto con la TrekTra le due tagli balla un cm di differenza dovuto al piantone più inclinato di mezzo grado. Quindi sulla 50s hai un cm in più per poter arretrare la sella. Ma una volta sistemato sella ed arretramento tra le due taglie hai 2 cm di Stack da gestire. Comunque il 48s è uguale alla tua Trek. Se hai bisogno di tanto dislivello e la taglia giusta altrimenti vai di 50s ho avuto il tuo stesso dilemma anche io quando ho preso il c60 e venivo da una tarmac taglia m.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ok quindi già con una sella col c.a. A 130 anziché a 115 della Aspide recuperi 15 mm di arretramento
Secondo me si, ma come ti ho spiegato dipende quello che vuoi
Io preferisco una bici con pochi spessori, Stem non troppo corti tipo MTB e sopratutto c.a. Della sella sul prolungamento del piantone
Il compromesso secondo me c’e Cioè la 48 in versione H
Io avevo il tuo stesso problema non volevo una pila di spessori quindi la 56 s avendo uno Stack inferiore a ciò che mi serviva l’ho scartata optando X la versione in H
Fatto ieri da Iseo,scollinato e sceso fino al bivio di brione per poi risalire. Notte Giulio che alle 4:30 me tocca levare il cadavere dal letto per andare a lavorare. CiaoBeh Fabio, quel poco che ho imparato lo devo a qs forum sopratutto a @fyloo e @abatta68
oltre a leggere molto
Si, dobbiamo vederci fatti la gf eppoi ci vediamo
Notte Fabio, domani Polaveno e Franciacorta
Ehhh minimo 110 massimo 120, facilmente 120 perché il Reach in h è 378La 48 h potrebbe essere una soluzione per andare senza spessori avanti e centrare la sella. Ed in questo caso l'attacco sterzo che lunghezza dovrebbe avere?
Ora ho 110, quali sono le selle con ca 130?Ehhh minimo 110 massimo 120, facilmente 120 perché il Reach in h è 378
Sempre basandomi su quello che mi dici tu di cosa monti ora e che ti trovi bene
Azzzzo qua non so aiutartiOra ho 110, quali sono le selle con ca 130?
GrazieAzzzzo qua non so aiutarti
A) perché ho il problema inverso al tuo, necessito di Selle col c.a. Più arretrato
B) sono cotto
P.s. mi sembra che le fizik alcuni modelli siano col c.a. più avanzato mi sembra la Antares o Airone
Notte
P.s.Grazie
confesso la mia ignoranza...Domanda ai colnaghisti vintage, in particolare @crock è @bradipus, alla domanda su che modello abbia vinto i mondiali Saronni, rispondereste Super o Mexico?
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
se ti dico che era un telaio con nervature nel rubo orizzontale, tubo non rotondo?confesso la mia ignoranza...
allora direi Mexico... o no?se ti dico che era un telaio con nervature nel rubo orizzontale, tubo non rotondo?
sempre pensato anche io fino ad oggi, ma are fosse un Super denominato Profil, come da etichetta al museo di Cambiago! Praticamente il Mexico salta da tubi rotondi supersottili a il Nuovo Mexico con nervature anche nel diagonale, quello in mezzo, utilizzato da Saronni era un Super Profil. Praticamente come il giorno che ho scoperto che non era Gesu' bambino a portarmi i regali...allora direi Mexico... o no?