Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.478
10.971
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
@ddgracing ma si dai, diciamo che la tosse se n'è quasi andata, spero di finirla qui con queste seccature.
Non ho mai visto individui non ciclisti prendere così spesso la bronchite:wacko:

Lo so che non ti piacera' sentirtelo dire, pero' un malanno ricorrente e' un segnale del corpo che si lamenta perche' gli stai chiedendo troppo... un periodo un po' meno intenso (che sarebbe comunque intensissimo, visto come vai...) non sarebbe male, anche per godersi poi meglio l'estate che arriva

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Lo so che non ti piacera' sentirtelo dire, pero' un malanno ricorrente e' un segnale del corpo che si lamenta perche' gli stai chiedendo troppo... un periodo un po' meno intenso (che sarebbe comunque intensissimo, visto come vai...) non sarebbe male, anche per godersi poi meglio l'estate che arriva

Si è vero. Dire a me di pedalare meno è come dire a un obeso che un chilo di patate fritte sono troppe:mrgreen:
Comunque ultimamente mi sto impegnando a fare solo 5 uscite a settimana invece di 6

• Mi piace
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Tornando al topic, spero di fare una bella pedalata lunga sulla mia celeste Bianchina molto presto! :) E voi qualche bella pedalata?
Un saluto a Donatella e a tutti gli amici del bar di via nirone, ultimamente non ho scritto quasi nulla sul forum ma si pedalicchia abbastanza per i miei standard (700 km al mese da aprile in poi) anche perché ho finalmente trovato la sella giusta (Antares VS).
Saluti dalla Svizzera 20180618_160931.jpg
Lago dei Quattro cantoni (Brunnen)

20180528_162537.jpg
Lago dei Quattro cantoni (Weggis)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.478
10.971
roma / milano
Visita sito
Bici
oggi ho il treno per roma, ma stamattina era così bello fresco... non ho resistito, ed ho fatto un'uscitina. Troppo breve, ma adesso che vado a prendere il treno mi accorgerò che comunque non era cortissima... speriamo sia silenzioso, così faccio tutto un sonno !

• Mi piace
Reactions: rosetta

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Un saluto a Donatella e a tutti gli amici del bar di via nirone, ultimamente non ho scritto quasi nulla sul forum ma si pedalicchia abbastanza per i miei standard (700 km al mese da aprile in poi) anche perché ho finalmente trovato la sella giusta (Antares VS).
Saluti dalla Svizzera Vedi l'allegato 164646
Lago dei Quattro cantoni (Brunnen)

Vedi l'allegato 164647
Lago dei Quattro cantoni (Weggis)

grazie sia del saluto che delle foto, sono spettacolari! Che bei posti che hai!!! :)
Hai fatto benissimo a mettere la sella giusta
@ddgracing ma si dai, diciamo che la tosse se n'è quasi andata, spero di finirla qui con queste seccature.
Non ho mai visto individui non ciclisti prendere così spesso la bronchite:wacko:

tra poco starai meglio di prima, intanto stai già andando alla grande! :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
grazie sia del saluto che delle foto, sono spettacolari! Che bei posti che hai!!! :)
Hai fatto benissimo a mettere la sella giusta
Non sono uno che ama fermarsi troppo a fare foto anche perché già sono lento e scarso di mio, se mi fermo pure diventa notte...:mrgreen: tralaltro qui ogni metro trovi uno scorcio che ti piacerebbe fotografare. Comunque ne ho anche altre, magari appena recupero l'adsl faccio un album nella sezione Media.
Buona domenica a tutti

Ultima modifica:
  • Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.478
10.971
roma / milano
Visita sito
Bici
Montati i copertoni nuovi, i Vittoria (rubino pro) col grafene. Non so se io invecchiando ho più pazienza, ma mi sono sembrati più malleabili di quelli pari modello ma senza. Nel senso che sono riuscito a montarli senza usare le leve, che è sempre meglio.

• Mi piace

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Io invece sono appena tornato dall'Aprica... oggi GF Gavia-Mortirolo, quindi potete immaginare cosa mi sono sparato... e sbagliereste, perché oltre a quelle c'era pure il Santa Cristina :))):. Non dura come la Sportful ma quasi. Andata bene però, e di sicuro non ho patito il caldo! il Gavia è entrato nella mia top 5, salita splendida! o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io invece sono appena tornato dall'Aprica... oggi GF Gavia-Mortirolo, quindi potete immaginare cosa mi sono sparato... e sbagliereste, perché oltre a quelle c'era pure il Santa Cristina :))):. Non dura come la Sportful ma quasi. Andata bene però, e di sicuro non ho patito il caldo! il Gavia è entrato nella mia top 5, salita splendida! o-o

Sfogati ora, sfogati ora...
Dalla seconda settimana di luglio devi essere cotto.
E' un ordine. :cool::prega:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.478
10.971
roma / milano
Visita sito
Bici

Delle volte ho l'impressione che gli organizzatori di GF siano leggermente sadici...

• Mi piace

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Montati i copertoni nuovi, i Vittoria (rubino pro) col grafene. Non so se io invecchiando ho più pazienza, ma mi sono sembrati più malleabili di quelli pari modello ma senza. Nel senso che sono riuscito a montarli senza usare le leve, che è sempre meglio.

Bravo, sono sicura che i nuovi Vittoria Rubino Grafene saranno superiori a quelli passati che in effetti sembravano un po' duretti e non molto veloci!
È sempre meglio quando si riesce a montarli senza leve, quelli che ho sulla MTB hanno un tallone spacca mani!

Non sono uno che ama fermarsi troppo a fare foto anche perché già sono lento e scarso di mio, se mi fermo pure diventa notte...:mrgreen: tralaltro qui ogni metro trovi uno scorcio che ti piacerebbe fotografare. Comunque ne ho anche altre, magari appena recupero l'adsl faccio un album nella sezione Media.
Buona domenica a tutti

Purtroppo è vero che quando ci si ferma poi si rallenta pure il ritmo e si perde tempo ma è così bello avere delle foto ricordo!
Allora darò un'occhiata se vedrò altre tue belle foto panoramiche! :)

Una Gran Fondo da veri scalatori, complimenti!!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Io ho un piccolo problema, mi sono accorta che ho i comandi Athena più lontani del necessario però mi spiace togliere il nastro super costoso che ho messo pochi mesi fa... in casa però ne avrei uno celeste di scorta con cui potrei fare avvicinare i comandi sul manubrio!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io ho un piccolo problema, mi sono accorta che ho i comandi Athena più lontani del necessario però mi spiace togliere il nastro super costoso che ho messo pochi mesi fa... in casa però ne avrei uno celeste di scorta con cui potrei fare avvicinare i comandi sul manubrio!

se lo rimuovi con cura hai buone probabilita' di recuperarlo.

• Mi piace

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Grazie, quindi sarebbe possibile recuperarlo allora! :)

Non c'è problema, fatto più volte anche con lo stesso nasto e si riattacca anche senza adesivi: quando lo stacchi tieni sempre il pollice sotto il pezzo di nastro che stai rimuovendo stando il più vicina possibile al manubrio (spero di essere stato chiaro).

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.