Io non ho amici che prendono il ventolin, ma un sacco di Pro lo fanno...
@ddgracing ma si dai, diciamo che la tosse se n'è quasi andata, spero di finirla qui con queste seccature.
Non ho mai visto individui non ciclisti prendere così spesso la bronchite![]()
Lo so che non ti piacera' sentirtelo dire, pero' un malanno ricorrente e' un segnale del corpo che si lamenta perche' gli stai chiedendo troppo... un periodo un po' meno intenso (che sarebbe comunque intensissimo, visto come vai...) non sarebbe male, anche per godersi poi meglio l'estate che arriva
Un saluto a Donatella e a tutti gli amici del bar di via nirone, ultimamente non ho scritto quasi nulla sul forum ma si pedalicchia abbastanza per i miei standard (700 km al mese da aprile in poi) anche perché ho finalmente trovato la sella giusta (Antares VS).Tornando al topic, spero di fare una bella pedalata lunga sulla mia celeste Bianchina molto presto! :) E voi qualche bella pedalata?
Un saluto a Donatella e a tutti gli amici del bar di via nirone, ultimamente non ho scritto quasi nulla sul forum ma si pedalicchia abbastanza per i miei standard (700 km al mese da aprile in poi) anche perché ho finalmente trovato la sella giusta (Antares VS).
Saluti dalla Svizzera Vedi l'allegato 164646
Lago dei Quattro cantoni (Brunnen)
Vedi l'allegato 164647
Lago dei Quattro cantoni (Weggis)
@ddgracing ma si dai, diciamo che la tosse se n'è quasi andata, spero di finirla qui con queste seccature.
Non ho mai visto individui non ciclisti prendere così spesso la bronchite![]()
Non sono uno che ama fermarsi troppo a fare foto anche perché già sono lento e scarso di mio, se mi fermo pure diventa notte...grazie sia del saluto che delle foto, sono spettacolari! Che bei posti che hai!!! :)
Hai fatto benissimo a mettere la sella giusta
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
. Non dura come la Sportful ma quasi. Andata bene però, e di sicuro non ho patito il caldo! il Gavia è entrato nella mia top 5, salita splendida! 
Io invece sono appena tornato dall'Aprica... oggi GF Gavia-Mortirolo, quindi potete immaginare cosa mi sono sparato... e sbagliereste, perché oltre a quelle c'era pure il Santa Cristina. Non dura come la Sportful ma quasi. Andata bene però, e di sicuro non ho patito il caldo! il Gavia è entrato nella mia top 5, salita splendida!
![]()

Io invece sono appena tornato dall'Aprica... oggi GF Gavia-Mortirolo, quindi potete immaginare cosa mi sono sparato... e sbagliereste, perché oltre a quelle c'era pure il Santa Cristina. Non dura come la Sportful ma quasi. Andata bene però, e di sicuro non ho patito il caldo! il Gavia è entrato nella mia top 5, salita splendida!
![]()
Non sono uno che ama fermarsi troppo a fare foto anche perché già sono lento e scarso di mio, se mi fermo pure diventa notte...tralaltro qui ogni metro trovi uno scorcio che ti piacerebbe fotografare. Comunque ne ho anche altre, magari appena recupero l'adsl faccio un album nella sezione Media.
Buona domenica a tutti
![]()
E' un ordine.![]()

Io ho un piccolo problema, mi sono accorta che ho i comandi Athena più lontani del necessario però mi spiace togliere il nastro super costoso che ho messo pochi mesi fa... in casa però ne avrei uno celeste di scorta con cui potrei fare avvicinare i comandi sul manubrio!
se lo rimuovi con cura hai buone probabilita' di recuperarlo.
Grazie, quindi sarebbe possibile recuperarlo allora! :)se lo rimuovi con cura hai buone probabilita' di recuperarlo.
non lo sapevo, darò un'occhiata su Amazon, grazie!poi adesso gli adesivi rimuovibili si trovano anche in tubetto, se hai problemi a rimetterlo
non lo sapevo, darò un'occhiata su Amazon, grazie!
Non c'è problema, fatto più volte anche con lo stesso nasto e si riattacca anche senza adesivi: quando lo stacchi tieni sempre il pollice sotto il pezzo di nastro che stai rimuovendo stando il più vicina possibile al manubrio (spero di essere stato chiaro).Grazie, quindi sarebbe possibile recuperarlo allora! :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk