sono in perfetto accordo con teSe ce chi ancora oggi compra una serie C della Colnago , figuriamoci per quanti anni ancora ci sarà chi, compreso me, comprerà le Bdc a rim !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi purtroppo si sceglie una bici anche per il peso e il disco non è prediletto per questo ma alcuni amici che l'hanno provato hanno subito espresso positivamente le sue doti di sicurezza dimenticando l'aggravio di 400/500 grammi sulla bici.
il punto è che le tecnologie avanzano e man mano che si andrà avanti tutti coloro che cambieranno la bici (chi prima e chi poi) tenderanno a prendere una Disc ed arriverà il momento in cui telai, ruote e gruppi RIM non avranno più mercato, a quel punto si useranno solo dischi....
anche io guardavo una bici disc come "quasi" inutile ma oggi mi rendo conto che la sicurezza viene prima di tutto.

