COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Domanda OT ai più esperti. Devo mettere il muletto a nanna adesso e il C64 l'inverno,come è meglio lasciare i deragliatori 50 o 34 davanti 25 o 12 dietro? O è meglio altro? Grazie mille
Il cambio deve essere il piu' scarico possibile per non tenere la molla in tensione . Quindi 34-12 o11 a seconda .

paolo-vr

Pedivella
23 Febbraio 2007
373
194
verona
Visita sito
Bici
CRISP+CRISP
La fiera comincia questo sabato ed avrai già qualche indicazione. Salvo altri ritardi, la versione disc con cavi integrati sarà disponibile verosimilmente a settembre
Grazie Sorsavino, allora aspetto settembre dato che la voglio con i cavi integrati. La tua è disc ? Puoi darmi qualche informazione , anche in privato se preferisci , su impianto frenante comportamento bici e/o altro?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Grazie Sorsavino, allora aspetto settembre dato che la voglio con i cavi integrati. La tua è disc ? Puoi darmi qualche informazione , anche in privato se preferisci , su impianto frenante comportamento bici e/o altro?
Molto volentieri! Devo risolvere ancora qualche piccolo dettaglio di setup, poi ti dico le mie impressioni, che come ho anticipato, sono estremamente positive! :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: paolo-vr

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.903
11.244
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ecco la mia "bimba".Forse a livello estetico tutti i distanziali non raranno il max ma per come sono fatto io ovvero ,cavallo molto lungo e busto corto è la soluzione piu' congeniale.
Molto bella complimenti ,posso chiederti come ti trovi con le zero Carbon su questo telaio?
Vorrei cambiare ruote sul mio V1r e stavo pensando a queste ruote.
Grazie Christian

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Molto bella complimenti ,posso chiederti come ti trovi con le zero Carbon su questo telaio?
Vorrei cambiare ruote sul mio V1r e stavo pensando a queste ruote.
Grazie Christian
Ciao guarda come ho avuto modo di scrivere anche nella sezione ruote,per me restano ruote ottimi sotto molteplici aspetti,scorrevolezza in primis.poi pochissima manutenzione (se trattate bene) io con 8oookm ho dovuto solo tirare un raggio e ingrassare i mozzi perchè avevo preso 4 ore di pioggia.Pista frenante eccellente.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ecco la mia "bimba".Forse a livello estetico tutti i distanziali non raranno il max ma per come sono fatto io ovvero ,cavallo molto lungo e busto corto è la soluzione piu' congeniale.
Bella nera mi piace !!! Devo dire che i distanziali si notano poco , forse dipende dal colore del telaio .

• Mi piace
Reactions: giuli68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.