Questa mattina nel pulire la bici..ho fatto un amara e sinistra scoperta..
Una crepa nella sede in carbonio dove attacca il forcellino.
Forse era proprio questa la causa che determinava il continuo disallineamento del forcellino?
Come devo comportarmi ora?
Ci sono i presupposti per richiedere un intervento in garanzia, e soprattutto può rappresentare un pericolo??
https://ibb.co/nB5W2T
allego un ulteriore foto
https://ibb.co/b21eNT
Una crepa nella sede in carbonio dove attacca il forcellino.
Forse era proprio questa la causa che determinava il continuo disallineamento del forcellino?
Come devo comportarmi ora?
Ci sono i presupposti per richiedere un intervento in garanzia, e soprattutto può rappresentare un pericolo??
https://ibb.co/nB5W2T
allego un ulteriore foto
https://ibb.co/b21eNT
Ultima modifica: