un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Verifica Il supporto superiore della gabbietta dove s'inseriscono le pulegge, il suddetto supporto è incastrato nel la parte inferiore del cambio posteriore, al limite vai da Lorenzo e fallo controllare che non ci sia nessun inizio di crepatura. Potrebbe esser questo il motivo che va fuori regolazione con l'uso
Intendi questo? Dove c'è la puleggia superiore??
È integro..
 

Allegati

  • DSC_0994.JPG
    DSC_0994.JPG
    197 KB · Visite: 119
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Bella e Nevrotica come una Puledra Selvatica..
Mi sta rompendo i C****ni...ma la guardo, e ne sono innamorato come il primo giorno.
 

Allegati

  • DSC_1000.JPG
    DSC_1000.JPG
    268,1 KB · Visite: 165

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Intendi questo? Dove c'è la puleggia superiore??
È integro..
Esatto, si quello, controlla meticolosamente potrebbe esserci una minima crepa altrimenti è alloggio forcellino, i forcellini Trek son molto resistenti
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bella e Nevrotica come una Puledra Selvatica..
Mi sta rompendo i C****ni...ma la guardo, e ne sono innamorato come il primo giorno.
Se ti sostituiscono telaio potresti avere new madone stessa colorazione, belva aggressiva
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Ecco immagine forcella trek emonda dopo caduta in discesa


sempre nel dubbio che sia rotta nell'impatto con la buca e non con l'impatto al suolo in seguito alla caduta

PS la ruota anteriore è intatta (fulcrum zero)
 

Allegati

  • IMG_20180711_161943.jpg
    IMG_20180711_161943.jpg
    270,8 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ecco immagine forcella trek emonda dopo caduta in discesa


sempre nel dubbio che sia rotta nell'impatto con la buca e non con l'impatto al suolo in seguito alla caduta

PS la ruota anteriore è ruota intatta (fulcrum zero)
Azz che botta spero che non ti sia fatto male.
Prova a sentire il tuo venditore trek
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ecco immagine forcella trek emonda dopo caduta in discesa


sempre nel dubbio che sia rotta nell'impatto con la buca e non con l'impatto al suolo in seguito alla caduta

PS la ruota anteriore è intatta (fulcrum zero)

Bella botta, l’importante è che tu non ti sia fatto troppo male.
Come ho detto tempo fa mi sembra strano che causa una buca si rompa solo un lato sella forcella e non tutte e due, più probabile che nella caduta abbia urtato con qualcosa o tu gli sia finito sopra in modo inconsapevole, comunque se non l’hai già fatto, ma non credo, falla visionare al tuo rivenditore e facci sapere cosa ti dice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: clacar76

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Bella botta, l’importante è che tu non ti sia fatto troppo male.
Come ho detto tempo fa mi sembra strano che causa una buca si rompa solo un lato sella forcella e non tutte e due, più probabile che nella caduta abbia urtato con qualcosa o tu gli sia finito sopra in modo inconsapevole, comunque se non l’hai già fatto, ma non credo, falla visionare al tuo rivenditore e facci sapere cosa ti dice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
appena riesco a muovermi decentemente gli porterò il tutto e vediamo se quanto meno si può ottenere un considerevole sconto su un eventuale nuovo telaio...sperando che facendo poi anche causa alla provincia per lo stato indegno della strada (buca in galleria non illuminata) si ottenga un risarcimento danni
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco immagine forcella trek emonda dopo caduta in discesa


sempre nel dubbio che sia rotta nell'impatto con la buca e non con l'impatto al suolo in seguito alla caduta

PS la ruota anteriore è intatta (fulcrum zero)
Sembrerebbe carbonio crepato, certo sei stato sfortunatissimo Andrea, vedendo queste foto mi passa la voglia d'andar in bdc :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
appena riesco a muovermi decentemente gli porterò il tutto e vediamo se quanto meno si può ottenere un considerevole sconto su un eventuale nuovo telaio...sperando che facendo poi anche causa alla provincia per lo stato indegno della strada (buca in galleria non illuminata) si ottenga un risarcimento danni

La trek applica uno scontro extra a chi è vittima di un incidente e rompe il telaio, rimettiti presto !

Ps

Non era una buca ma un crepaccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.225
46
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
appena riesco a muovermi decentemente gli porterò il tutto e vediamo se quanto meno si può ottenere un considerevole sconto su un eventuale nuovo telaio...sperando che facendo poi anche causa alla provincia per lo stato indegno della strada (buca in galleria non illuminata) si ottenga un risarcimento danni

Intanto auguri di buona guarigione!

Mi permetto di farti un appunto per quanto riguarda lo stato del manto stradale. Tu avevi una luce anteriore per illuminare il tratto in galleria?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Ecco immagine forcella trek emonda dopo caduta in discesa


sempre nel dubbio che sia rotta nell'impatto con la buca e non con l'impatto al suolo in seguito alla caduta

PS la ruota anteriore è ruota intatta (fulcrum zero)

Spero Tu non Ti sia fatto nulla di Grave.
Le bici si ricomprano ;)
Auguri per una pronta guarigione ed un veloce ritorno in sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.