Intendi questo? Dove c'è la puleggia superiore??Verifica Il supporto superiore della gabbietta dove s'inseriscono le pulegge, il suddetto supporto è incastrato nel la parte inferiore del cambio posteriore, al limite vai da Lorenzo e fallo controllare che non ci sia nessun inizio di crepatura. Potrebbe esser questo il motivo che va fuori regolazione con l'uso
È integro..
