Prova dallo stesso, vedo che ha lì ammucchiate anche un sacco delle vostre.Per chi volesse acquistare online bici Colnago, quali negozi fanno i prezzi migliori ?
Esiste un qualche equivalente di Evolutionbikes, che vende le Bianchi a prezzi stracciati ?
Massimo rispetto per chi usa SMP!!! Significa che deve aver patito davvero tanto in passato per poi accettare di sedersi su una sella così brutta pr avere migliori sensazioniio ho smp. e qui in Francia dicono che sono bellissime. ma hanno dei gusti bislacchi...
(non me ne volere Mi sono spiegato male io... intendevo dire che a chi cerca le Bianchi viene spesso consigliato quel negozio, che fa prezzi molto bassi rispetto alla media (per l'alto volume di vendite, immagino).Perché Bianchi?![]()
Ok ... così va già meglio. Una COLNAGO è come un diamante,è per sempre!Mi sono spiegato male io... intendevo dire che a chi cerca le Bianchi viene spesso consigliato quel negozio, che fa prezzi molto bassi rispetto alla media (per l'alto volume di vendite, immagino).
Speravo ci fosse qualche negozio analogo per il marchio Colnago.
l'unica cosa che conta in una sella e' che non faccia schifo al culo, poi i discorsi li porta via il vento.fa schifo a me che l'ho pagata...pensa te
Ti ho inviato un MPPer chi volesse acquistare online bici Colnago, quali negozi fanno i prezzi migliori ?
Esiste un qualche equivalente di Evolutionbikes, che vende le Bianchi a prezzi stracciati ?
l'unica cosa che conta in una sella e' che non faccia schifo al culo, poi i discorsi li porta via il vento.
Parliamo di estetica,non comodità! Io giudico quello che vedo non quello che sento,anche perché non la acquisterò mail'unica cosa che conta in una sella e' che non faccia schifo al culo, poi i discorsi li porta via il vento.

Purtroppo Crock devo segnalare anche io col mio V2r a cui ho fatto installare attacco e piega hb41 problemi col serraggio vite attacco.In primis al mio si vende non è stata consegnata l'apposita chiave per serrare alchè lui (e posso garantire è un perfezionista e molto capace)ha provato a serrare con chiave normale poi quando a causa di una buca il manubrio mi si è girato ha richiesto di nuovo la chiave e quando è arrivata ha cercato di fissarlo nuovamente ma la vite si è spannata.Penso che fin quando non si prendono buce molto grandi questo problema non emerga,ma purtroppo ho già sentito anche un'altro a cui è capitata la stessa cosa.Per il resto bici fantastica,ma anche lo stesso manubrio e curva sono esteticamente stupende,peccato per questo problema che spero si riesca a risolvere a breve...non mi risulta, non c'è nemmeno un caso aperto per questo problema
Se gira ed è stato chiuso alla coppia corretta (consigliamo 6nm, ma per come funziona il cuneo anche 7-7.5nm non è un problema), fai mettere la pasta rossa che si usa di solito coi reggisella.
Il sistema di chiusura funziona benissimo, purtroppo è stato il volerci abbinare una piega semi-aero che ha complicato il serraggio della vite, motivo per cui diamo la chiave con testa sferica in dotazione! Con quella e una chiave dinamometrica normalissima non capisco dove sia il problema nel serrare...
Se faccio upgrade per il durace di2. Il risultato è lo stesso come se fosse nata con il di2? Grazie
Si certo ricordati però di portarla in motorizzazione per il collaudo, ti aggiorneranno anche il libretto di circolazionemi fate sapere ragazzi?
Scusa ma non capisco il tuo quesito? cosa vorresti sapere di preciso?mi fate sapere ragazzi?

Scusa ma non capisco il tuo quesito? cosa vorresti sapere di preciso?![]()
il Principino essendo intenzionato a passare al DI2 dal DURACE meccanico attuale chiede se è come se lo avesse montato da subitoScusa ma non capisco il tuo quesito? cosa vorresti sapere di preciso?![]()
a livello costo? che ne pensi?verifica che ci sia il foro per il passaggio del filo elettrico in prossimità del forcellino, dopodichè non vedo altri problemi