COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
io ho smp. e qui in Francia dicono che sono bellissime. ma hanno dei gusti bislacchi...
Massimo rispetto per chi usa SMP!!! Significa che deve aver patito davvero tanto in passato per poi accettare di sedersi su una sella così brutta pr avere migliori sensazioni:-x (non me ne volere :-)xxxx)
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Perché Bianchi? ;nonzo%
Mi sono spiegato male io... intendevo dire che a chi cerca le Bianchi viene spesso consigliato quel negozio, che fa prezzi molto bassi rispetto alla media (per l'alto volume di vendite, immagino).

Speravo ci fosse qualche negozio analogo per il marchio Colnago.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sono spiegato male io... intendevo dire che a chi cerca le Bianchi viene spesso consigliato quel negozio, che fa prezzi molto bassi rispetto alla media (per l'alto volume di vendite, immagino).

Speravo ci fosse qualche negozio analogo per il marchio Colnago.
Ok ... così va già meglio. Una COLNAGO è come un diamante,è per sempre!
 

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
non mi risulta, non c'è nemmeno un caso aperto per questo problema :shock:
Se gira ed è stato chiuso alla coppia corretta (consigliamo 6nm, ma per come funziona il cuneo anche 7-7.5nm non è un problema), fai mettere la pasta rossa che si usa di solito coi reggisella.
Il sistema di chiusura funziona benissimo, purtroppo è stato il volerci abbinare una piega semi-aero che ha complicato il serraggio della vite, motivo per cui diamo la chiave con testa sferica in dotazione! Con quella e una chiave dinamometrica normalissima non capisco dove sia il problema nel serrare...
Purtroppo Crock devo segnalare anche io col mio V2r a cui ho fatto installare attacco e piega hb41 problemi col serraggio vite attacco.In primis al mio si vende non è stata consegnata l'apposita chiave per serrare alchè lui (e posso garantire è un perfezionista e molto capace)ha provato a serrare con chiave normale poi quando a causa di una buca il manubrio mi si è girato ha richiesto di nuovo la chiave e quando è arrivata ha cercato di fissarlo nuovamente ma la vite si è spannata.Penso che fin quando non si prendono buce molto grandi questo problema non emerga,ma purtroppo ho già sentito anche un'altro a cui è capitata la stessa cosa.Per il resto bici fantastica,ma anche lo stesso manubrio e curva sono esteticamente stupende,peccato per questo problema che spero si riesca a risolvere a breve...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: walterde67

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Anch'io non ho capito bene la domanda? ti riferisci al peso del di2 oppure all'asemblaggio e passaggio dei fili e delle funi? Il C60 dovrebbe esere predisposto per entrambi. Per il resto, se fai questo passaggio, non ne farai più a meno! dal punto di vista economico non so se ti conviene prendere i pezzi mancanti, oppure l'intero gruppo vendendo il tuo.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
verifica che ci sia il foro per il passaggio del filo elettrico in prossimità del forcellino, dopodichè non vedo altri problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.