Non farci più questi scherziIl discorso Trek (valido per qualsiasi altro marchio) è assolutamente ironico (mi garba scherzare). Per quanto mi riguarda, Colnago è la bicicletta...io son cresciuto con assi di fiori da tutte le parti!
Se mi chiedi perchè vendo la mia, è per regalarmi il progetto iniziale di C64 con tubi integrati, non certo perchè non mi trovi bene con l'attuale.

Quello che dice un pro sponsorizzato da tutte le parti conta come un due di picche , o meglio se me lo dicesse a casa mia a cena ci potrei anche credere che lo pensa veramente , se lo dichiara ai 4 venti su giornali tv e social vari mi vien da ridere. Sono più portato a credere a quello che eventualmente mi puoi dire te che usi i dischi da mokto tempo e non ti paga nessuno per parlarmene bene.Nel frattempo vedo un video dell'iridato Peter (mica Cincirinella o Ciccino d'Avene) che afferma che "i freni a disco sono un passo in avanti per il ciclismo"...! Marchetta Shimano of course![]()
Io l'ho montata sella Specy sul C60...se pedalo bene su quella...perchè cambiare!?
Piuttosto mi chiedo ancora dal giro perché i veri big delle corse a tappe non li usano specialmente nelle tappe di montagna, avendo anche un peso di bici alto imposto mi pare strano che non utilizzino un sistema frenante sicuramente superiore. Non ci vedo chiaro la cosa mi lascia perplesso.
Piuttosto mi chiedo ancora dal giro perché i veri big delle corse a tappe non li usano specialmente nelle tappe di montagna, avendo anche un peso di bici alto imposto mi pare strano che non utilizzino un sistema frenante sicuramente superiore. Non ci vedo chiaro la cosa mi lascia perplesso.

Secondo me è perchè comunque il cambio ruota è più macchinoso e si perde più tempo.Perchè sono talebani...la mia ragazza sulle sue tre colnago ha 3 specialized power...
perchè non arrivano a 6.8kg con i dischi, fanno già parecchia fatica ad arrivarci con i rim brake. Tu consideri il peso alto ma non ti poni alcun vincolo di sponsorizzazione quando assembli le tue bici...
Secondo me è perchè è più macchinoso e lento un eventuale cambio ruota,e perchè si va da aggiungere peso su una parte della bici che si ritiene importante sia leggera.Piuttosto mi chiedo ancora dal giro perché i veri big delle corse a tappe non li usano specialmente nelle tappe di montagna, avendo anche un peso di bici alto imposto mi pare strano che non utilizzino un sistema frenante sicuramente superiore. Non ci vedo chiaro la cosa mi lascia perplesso.
Ti ringrazio x la fiducia nei miei confronti. Avevo premesso che si trattava di una marchetta, però molto autorevole perchè è un corridore che si gioca grandi classiche e tappa e maglia al tour. Più di un pro ed ex-pro a cena mi hanno confermato la superiorità del sistema frenante, con il limite della praticità di cambio ruote (tempi e standard non ancora allineati) e per i più ficosi la grammatura superiore.Quello che dice un pro sponsorizzato da tutte le parti conta come un due di picche , o meglio se me lo dicesse a casa mia a cena ci potrei anche credere che lo pensa veramente , se lo dichiara ai 4 venti su giornali tv e social vari mi vien da ridere. Sono più portato a credere a quello che eventualmente mi puoi dire te che usi i dischi da mokto tempo e non ti paga nessuno per parlarmene bene.
Perchè sono talebani...la mia ragazza sulle sue tre colnago ha 3 specialized power...


un cartellino x ogni bici

perchè se forano devono cambiare le bici e se forano nella parte finale ciao tappa proprio![]()
Secondo me è perchè comunque il cambio ruota è più macchinoso e si perde più tempo.
Secondo me è perchè è più macchinoso e lento un eventuale cambio ruota,e perchè si va da aggiungere peso su una parte della bici che si ritiene importante sia leggera.
un cartellino x ogni bici
![]()
![]()
![]()
Mio parere personale, dal momento che ogni produttore di selle fa almeno 25 modelli, vuoi che non si trovi quello che "matcha" le caratteristiche dei 2/3 modelli brandizzati da altre case costruttrici di telai?
Dai dai, approfitta delle vacanze estive portandoti dietro 5 o 6 modelli di sella diversi da provare!! Poi ci pensa @Maceio a regolarle l'arretramento giusto! Io al massimo posso consigliarle il coloreio sinceramente di rientrare nel loop della sella non ho alcuna intenzione, se vuoi fare da consigliere...avanti, ti cedo volentieri il posto!

Ahhhh Sorsavino leggerti è troppo belloDai dai, approfitta delle vacanze estive portandoti dietro 5 o 6 modelli di sella diversi da provare!! Poi ci pensa @Maceio a regolarle l'arretramento giusto! Io al massimo posso consigliarle il colore![]()


Già dire che una smp é bellissima, parliamone....io ho smp. e qui in Francia dicono che sono bellissime. ma hanno dei gusti bislacchi...

fa schifo a me che l'ho pagata...pensa teGià dire che una smp é bellissima, parliamone....![]()
Andrea sei un mito.fa schifo a me che l'ho pagata...pensa te
