News Jan Ullrich in difficoltà

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Jan Ullrich in difficoltà
jan_ullrich_zdf_doku.jpg



Continua la lettura....
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Quando uno nasce sfortunato c'è poco da fare... prima Rijs poi Armstrong, poi Pantani, in mezzo il diluvio universale nella Chrono più decisiva della storia del ciclismo... Nanni Moretti col barattolone di Nutella in Bianca deve aver pensato a lui... Difficile al posto suo non incazzarsi col destino... Povera stella.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Preciso e confermo quanto scritto,conosciuto personalmente e dotato di umiltà e simpatia che pochi hanno. Mi ha regalato maglia autografata,autografato il suo libro da me acquistato con tanto di dedica e foto a volontà senza fare una piega. Questo è lo Jan che più mi è piaciuto e mi ha fatto stravedere per lui.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Di fronte agli umanissimi problemi familiari e a quelli personali che ne possono derivare, non c'è talento, successo e/o denaro che tengano. Ullrich è solo l'ennesima dimostrazione di come questa gente sia terribilmente umana come tutti noi, al di là del talento sportivo a volte difficilmente gestibile. Un grosso in bocca al lupo a lui, che risolva i suoi problemi, per lui che è comunque ancora giovane e per i suoi figli che data l'età di Jan, avranno certamente una età in cui la figura del padre è ancora molto importante.
 

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
...Ullrich è solo l'ennesima dimostrazione di come questa gente sia terribilmente umana...
Sarà. Si parla di "tentato omicidio colposo", non di quattro sberle ad una terapista sessuale.

Per la cronaca: seconda i giornali tedeschi è talmente fuori (il termine utilizzato dai media è "stordito") per l'abuso di alcool e sostanze stupefacenti che il giudice sta aspettando di poterlo interrogare per notificargli gli atti d'accusa, visto che si è avvalorato della facoltà di non rispondere.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarà. Si parla di "tentato omicidio colposo", non di quattro sberle ad una terapista sessuale..........
Non lo ho mica giustificato o scusato. Solo umanamente compatito. Una persona economicamente ben messa, che a detta di chi la conosce è (era?) simpatica, amabile e disponibile, che arriva a fare certe cose, imho non è e non può essere cattiva di base, ma solo malata e bisognevole di aiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quella generazione è stata devastata dal doping oltre ogni limite, sono passati in molti ad essere tossicodipendenti a fine carriera!

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
1) non mi sembra che siano passati così in molti. Qualcuno si, un pò come per tutte le star, dello sport e non, che dopo anni di vetrine e di luci della ribalta, cadono nell'oblio a fine carriera e non riescono a metabolizzare la nuova condizione di vita, dopo anni spesi a dover pensare solo ad allenarsi (ma vale anche per attori, cantanti ecc) e poi ad essere perfetti sconosciuti o quasi, non più cercati da nessuno e che devono reinventarsi una occupazione (almeno per farsi passare le giornate nei casi più ricchi).
2) nel suo caso, dopo anni di vita assolutamente normale, a quanto pare, ha avuto seri problemi familiari che lo hanno destabilizzato ultimamente, inducendolo in errore e a cacciarsi in un baratro.
Per quanto sopra direi che il doping non c'entri nulla, almeno in questo caso.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Mi dispiace per tutte le sue disavventure.
Umanissimo, veramente alla buona, una parola per tutti.
Con i pregi e i difetti di tanti. Però anche sfortunato.

Sfortunato come ciclista sicuramente , l'unico più forte che lo ha battuto è Pantani , gli altri erano solo carichi.
Nella vita privata non posso giudicare.
Come no. Pantani mai preso niente.. pulitissimo
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Mi dispiace per tutte le sue disavventure.
Umanissimo, veramente alla buona, una parola per tutti.
Con i pregi e i difetti di tanti. Però anche sfortunato.

Sfortunato come ciclista sicuramente , l'unico più forte che lo ha battuto è Pantani , gli altri erano solo carichi.
Nella vita privata non posso giudicare.
Come no. Pantani mai preso niente.. pulitissimo
E Ullrich un santarellino a pane e acqua