Ieri sono riuscito a connetterlo al computer e si è aggiornata la app e il 1030. Ora sw 6.0 test di 120 km circa nessun problema. Connesso in bt ma senza gc aperta
Sembrerebbe migliorato anche il touch
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa, ora a livello software è quasi perfetto. Il tuo bordo blu è molto evidente? Il mio si vede solo inclinando il 1030, spero non peggiori, ma non sono fiducioso. Eventualmente il peggioramento è repentino?Se non fosse per il bordo blue....oggi con il FW 6.0 tutto ha funzionato alla perfezione !
Aspettero' 10 gg prima della scadenza della garanzia e lo rimandero' in assistenza !
ciao
A.
Idem come te.Stessa cosa, ora a livello software è quasi perfetto. Il tuo bordo blu è molto evidente? Il mio si vede solo inclinando il 1030, spero non peggiori, ma non sono fiducioso. Eventualmente il peggioramento è repentino?
Grazie.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ahahah identico a me...alla fine, alla forza di girarlo e rigirarlo per vedere sto bordo blu lo abbiamo trovato. Per ora è assolutamente ininfluente...speriamo bene...Idem come te.
C'è anche da spento, ma occorre inclinarlo come per guardare sotto la cornice.
Magari è una cosa normale e c'è sempre stato, ma con tutti questi post sul bordo blu l'ho notato oggi.
Idem come te.
Magari è una cosa normale e c'è sempre stato, ma con tutti questi post sul bordo blu l'ho notato oggi.
Se non fosse per il bordo blue....oggi con il FW 6.0 tutto ha funzionato alla perfezione !
Aspettero' 10 gg prima della scadenza della garanzia e lo rimandero' in assistenza !
ciao
A.
Per dovere di cronaca io il bt non lo uso, lo tengo sempre disattivato. La sincronizzazione la faccio tramite Wi-Fi appena rientro a casa e del collegamento col telefono non ne ho bisogno, quando esco in bici porto un vecchio con una sim che hanno solo i parenti strettissimi, non squilla mai ma se squilla so che è importante.Beati voi che col 6 tutto ok. Dopo circa 400km senza problemi stamani è andato in crash dopo 14 km e non c’è stato verso di farlo ripartire fino a che ho disattivato il bt. Il file del primo pezzo è risultato corrotto e una volta riparato comunque segna un km meno di quanto segnato sul display
Pure io tengo sempre il BT spento e sincronizzo col Wi-Fi.Beati voi che col 6 tutto ok. Dopo circa 400km senza problemi stamani è andato in crash dopo 14 km e non c’è stato verso di farlo ripartire fino a che ho disattivato il bt. Il file del primo pezzo è risultato corrotto e una volta riparato comunque segna un km meno di quanto segnato sul display
Solitamente anche io ma da un mese a questa parte non ho il Wi-Fi a casa. E comunque ultimamamente nn dava più di questi problemi. Il crash di oggi molto strano come mi mettevo in mano il dispositivo si spegneva e riaccendeva. Poi sono ripartitoPure io tengo sempre il BT spento e sincronizzo col Wi-Fi.
Ho paura che il Fenix 3 non sia compatibile per quella funzione.Stasera ho trovato questa funzione (foto) ma nn capisco come collegare il fenix 3 al 1030
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
Devi andare nella pagina campo dati e nella riga connect IQ li dentro ci sono le app.Ho da poco comprato il 1030.. ma non riesco ad istallarci nessuna App IQ , ho provato sia tramite pc che tramite cellulare ma niente da fare , mi scarica localmente la App e mi dice che verrà installata alla prossima sincronizzazione. Ma nonostante abbia sincronizzato 200 volte non mi è comparsa nessuna app, gli widget gli installa ma le app no.. sto sbagliando qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
CIAO il mio bordo blu è come il tuo... Minuscolo e si vede soltanto negli angoli inclinando il 1030 è con il sole che ci batte... X adesso lo tengo così... Ma a dicembre lo rimando a livolsiIdem come te.
Questa è una buona notizia, allo stato attuale, sostituirlo, per poi avere dopo breve lo stesso problema sarebbe alquanto frustrante. Credo che debbano rivedere qualcosa nei materiali (colle) utilizzati nell'assemblaggio dello schermo.Sul forum Garmin c'è una discussione a riguardo:
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/edge-1030-aa/1304483-edge-1030-halo/page6
Negli ultimi messaggi dicono che è un problema hardware, quindi se si dovesse cambiarlo si ripresenterebbe, allo stato attuale.
Semnrerebbe, però che ci stiano lavorando e tra poco dovrebbero risolverlo.
Probailmente ci toccherà cambiarlo con uno nuovo.
si ma ci sono sempre le solite 3 preinstallate non me ne fa aggiungere altreDevi andare nella pagina campo dati e nella riga connect IQ li dentro ci sono le app.