Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ieri sono riuscito a connetterlo al computer e si è aggiornata la app e il 1030. Ora sw 6.0 test di 120 km circa nessun problema. Connesso in bt ma senza gc aperta
Sembrerebbe migliorato anche il touch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non fosse per il bordo blue....oggi con il FW 6.0 tutto ha funzionato alla perfezione !
Aspettero' 10 gg prima della scadenza della garanzia e lo rimandero' in assistenza !

ciao
A.

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Se non fosse per il bordo blue....oggi con il FW 6.0 tutto ha funzionato alla perfezione !
Aspettero' 10 gg prima della scadenza della garanzia e lo rimandero' in assistenza !

ciao
A.
Stessa cosa, ora a livello software è quasi perfetto. Il tuo bordo blu è molto evidente? Il mio si vede solo inclinando il 1030, spero non peggiori, ma non sono fiducioso. Eventualmente il peggioramento è repentino?
Grazie.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Stessa cosa, ora a livello software è quasi perfetto. Il tuo bordo blu è molto evidente? Il mio si vede solo inclinando il 1030, spero non peggiori, ma non sono fiducioso. Eventualmente il peggioramento è repentino?
Grazie.

Idem come te.
C'è anche da spento, ma occorre inclinarlo come per guardare sotto la cornice.
Magari è una cosa normale e c'è sempre stato, ma con tutti questi post sul bordo blu l'ho notato oggi.

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Idem come te.
Magari è una cosa normale e c'è sempre stato, ma con tutti questi post sul bordo blu l'ho notato oggi.
Ahahah identico a me...alla fine, alla forza di girarlo e rigirarlo per vedere sto bordo blu lo abbiamo trovato. Per ora è assolutamente ininfluente...speriamo bene...

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Idem come te.

ciao
A.

Anche io lo manderò in assistenza vicino la scadenza della garanzia. Il punto però è che il bordo blu compare anche ai dispositivi mandati in sostituzione. Almeno così è stato detto qualche post più su. Conviene allora spedirlo? Inoltre, mandano 1030 nuovi di pacca o dispositivi rigenerati?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Beati voi che col 6 tutto ok. Dopo circa 400km senza problemi stamani è andato in crash dopo 14 km e non c’è stato verso di farlo ripartire fino a che ho disattivato il bt. Il file del primo pezzo è risultato corrotto e una volta riparato comunque segna un km meno di quanto segnato sul display

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Beati voi che col 6 tutto ok. Dopo circa 400km senza problemi stamani è andato in crash dopo 14 km e non c’è stato verso di farlo ripartire fino a che ho disattivato il bt. Il file del primo pezzo è risultato corrotto e una volta riparato comunque segna un km meno di quanto segnato sul display

Per dovere di cronaca io il bt non lo uso, lo tengo sempre disattivato. La sincronizzazione la faccio tramite Wi-Fi appena rientro a casa e del collegamento col telefono non ne ho bisogno, quando esco in bici porto un vecchio con una sim che hanno solo i parenti strettissimi, non squilla mai ma se squilla so che è importante.
Usato così il 1030 è perfetto, però mi rendo conto che le mie necessità non possono essere le necessità di tutti e se una funzione è presente dovrebbe non dare problemi ed essere utilizzabile.

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Pure io tengo sempre il BT spento e sincronizzo col Wi-Fi.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Pure io tengo sempre il BT spento e sincronizzo col Wi-Fi.
Solitamente anche io ma da un mese a questa parte non ho il Wi-Fi a casa. E comunque ultimamamente nn dava più di questi problemi. Il crash di oggi molto strano come mi mettevo in mano il dispositivo si spegneva e riaccendeva. Poi sono ripartito
Col bt senza dare lo start e stava acceso come ho attivato è risaltato tutto. Dopo, Senza bt 50 km senza problemi

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Stasera ho trovato questa funzione (foto) ma nn capisco come collegare il fenix 3 al 1030

84eeb68fe384bb7b7d638304333d7182.jpg

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
153
88
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
Ho da poco comprato il 1030.. ma non riesco ad istallarci nessuna App IQ , ho provato sia tramite pc che tramite cellulare ma niente da fare , mi scarica localmente la App e mi dice che verrà installata alla prossima sincronizzazione. Ma nonostante abbia sincronizzato 200 volte non mi è comparsa nessuna app, gli widget gli installa ma le app no.. sto sbagliando qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho da poco comprato il 1030.. ma non riesco ad istallarci nessuna App IQ , ho provato sia tramite pc che tramite cellulare ma niente da fare , mi scarica localmente la App e mi dice che verrà installata alla prossima sincronizzazione. Ma nonostante abbia sincronizzato 200 volte non mi è comparsa nessuna app, gli widget gli installa ma le app no.. sto sbagliando qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Devi andare nella pagina campo dati e nella riga connect IQ li dentro ci sono le app.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Idem come te.
CIAO il mio bordo blu è come il tuo... Minuscolo e si vede soltanto negli angoli inclinando il 1030 è con il sole che ci batte... X adesso lo tengo così... Ma a dicembre lo rimando a livolsi

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
io sto aspettando il rientro del mio , è via da 10 gg vediamo cosa mi restituiscono poi vi faccio sapere.
il mio bordo era leggero, in ogni caso ho preferito mandarlo.

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Sul forum Garmin c'è una discussione a riguardo:
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/edge-1030-aa/1304483-edge-1030-halo/page6

Negli ultimi messaggi dicono che è un problema hardware, quindi se si dovesse cambiarlo si ripresenterebbe, allo stato attuale.
Semnrerebbe, però che ci stiano lavorando e tra poco dovrebbero risolverlo.
Probailmente ci toccherà cambiarlo con uno nuovo.
Questa è una buona notizia, allo stato attuale, sostituirlo, per poi avere dopo breve lo stesso problema sarebbe alquanto frustrante. Credo che debbano rivedere qualcosa nei materiali (colle) utilizzati nell'assemblaggio dello schermo.
A questo punto, se peggiora, conviene comunque aspettare la versione aggiornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.