Mah! Io ho sempre inserito il lattice nei tubolari e lo inserirò sempre in futuro, il lattice per noi amatori inserito nei tubolari è perfetto. Non inserire il lattice nei tubolari di ricorda tanto di Pro con ammiraglia al seguito eppure credo se fossi un Pro avrei sempre inserito il lattice nei tubolari proprio per non aver la scocciatura in gara o in allenamento di fermarmi e far sostituire la ruota dall'ammiraglia è sempre una rottura di ritmo! Scusatemi
Ps porto anche con me la bomboletta pit stop della Vittoria per casi estremi che mi devono ancora accadere
Non intasa la valvola a lungo andare ? Oppure non si solidifica ?

