Che modello hai Se, o M3?La guarnitura é molto rigida nessun adattatore uso movimento ceramic speed dedicato in quanto le calotte THM sono ridicole per durata e dimensione cuscinetti.
Che modello hai Se, o M3?La guarnitura é molto rigida nessun adattatore uso movimento ceramic speed dedicato in quanto le calotte THM sono ridicole per durata e dimensione cuscinetti.
Complimenti! Per curiosità che ruote monti?

Non so se è off topic, però vi mostro il mio telaio in azione durante un rilancio in gara (per chiudere un buco) [emoji23]
![]()
Più che rilancio mi sembri sagan quando inizia una salita. Ovviamente scherzo
Complimenti per tutto
I pro prendono quello che gli danno e infatti spesso in privato si lamentano... Poi son sempre del parere che la bici te la devi cucire addosso, il c64 sembra fatto per le mie misuee(zero spessori, sella quasi centrata, attacco da 100 in pratica quasi la perfezione) invece i telai de rosa devo adattarli, questo non significa che la protos o la king siano cancelli, sono delle bellissime bici ma non adatte a meNon guardare i pro , ho visto fare tappe dolomitiche con telai aero. Il C64 è un telaio unico e di nicchia , il V2r un bellissimo telaio monoscocca come ce ne sono molti in circolazione. Potendo secondo me starei sempre sul C64 alla faccia dei pro. A livello prestazionale, fattore secondario per un amatore dubito comunque che il C64 sia inferiore.
Parole sante !!!I pro prendono quello che gli danno e infatti spesso in privato si lamentano... Poi son sempre del parere che la bici te la devi cucire addosso, il c64 sembra fatto per le mie misuee(zero spessori, sella quasi centrata, attacco da 100 in pratica quasi la perfezione) invece i telai de rosa devo adattarli, questo non significa che la protos o la king siano cancelli, sono delle bellissime bici ma non adatte a me
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ecco la foto.Saluti KaiserStupenda....ci fai una foto anche dall'altro lato? Grazie
Grazie mille zignox. E complimenti per il pezzo da 90Ecco la foto.Saluti Kaiser
3 t sia piega che attaccoAllora oggi credo di avere raggiunto un accordo ragionevole per l’acquisto del C64+freni e guarnitura Dura Ace e permuta del mio telaio!
A questo punto direi di non utilizzare il manubrio e attacco manubrio della cannondale, li darei indietro al venditore e mi farei installare qualcos’altro; cosa potrei chiedere di montare, anche di alluminio senza andare sul carbonio, ma diciamo all’altezza del mezzo?
Una considerazione poi sui colori, rispetto al C60, mi sembra che col C64 abbiano notevolmente peggiorato; il telaio tutto nero mi sembra perda molto in termini di originalità, quello bianco e argento mi sembra vecchio, quello nero e rosso fosse stato con la bandiera dell’Italia al posto dei due fregi di colore rosso scuro l’avrei trovato accettabile, anche gli altri non mi piacciono, insomma l’unico più interessante quello bianco e nero.
Quindi credo che andrò sul telaio bianco e nero, guarnitura dura ace, gruppo shimano 9000 Di2, ruote cosmic pro Carbon slc, manca appunto manubrio e attacco!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scelta più ch3 condivisibile il C60 mica è un telaio vecchio , fa ancora la sua porca figura. Per il C64 hai sempre tempo mica scappa ...Ragazzi io vado controcorrente ero indeciso se passare al 64 ma mi piace di piu il mio c60 e stavolta passo la mano..non e scoccata la scintilla ...anche se non metto in dubbio che si piu performante del c60 Vedi l'allegato 168892
Certo che sui colori sei proprio difficile strano perché arrivando da Cannondale che in fatto di colori non brilla per particolare bellezza con Colnago dovresti trovare tranquillamente un colore che ti piace. A me piacciono tutti , in casa ho la mia che è rossa e quella di mia moglie bianca , gli inserti con diverse tonalità sulle congiunzioni e forcella dal vivo sono stupendi. Riguardo la bandiera è presente sul retro del reggisella.Allora oggi credo di avere raggiunto un accordo ragionevole per l’acquisto del C64+freni e guarnitura Dura Ace e permuta del mio telaio!
A questo punto direi di non utilizzare il manubrio e attacco manubrio della cannondale, li darei indietro al venditore e mi farei installare qualcos’altro; cosa potrei chiedere di montare, anche di alluminio senza andare sul carbonio, ma diciamo all’altezza del mezzo?
Una considerazione poi sui colori, rispetto al C60, mi sembra che col C64 abbiano notevolmente peggiorato; il telaio tutto nero mi sembra perda molto in termini di originalità, quello bianco e argento mi sembra vecchio, quello nero e rosso fosse stato con la bandiera dell’Italia al posto dei due fregi di colore rosso scuro l’avrei trovato accettabile, anche gli altri non mi piacciono, insomma l’unico più interessante quello bianco e nero.
Quindi credo che andrò sul telaio bianco e nero, guarnitura dura ace, gruppo shimano 9000 Di2, ruote cosmic pro Carbon slc, manca appunto manubrio e attacco!!!
Come piega dico 3t , stessa cosa per l'attacco io uso l'accopiata da ormai 7 anni.Allora oggi credo di avere raggiunto un accordo ragionevole per l’acquisto del C64+freni e guarnitura Dura Ace e permuta del mio telaio!