Pensa che accoppiata C 64 e guarnitura clavicula, un Bolide.Puoi anche valutare come ti hanno gia' consigliato la Clavicula cosi' poi da poter in futuro prendere qualsiasi gruppo .Occhio che pero' costa un botto !!!
Pensa che accoppiata C 64 e guarnitura clavicula, un Bolide.Puoi anche valutare come ti hanno gia' consigliato la Clavicula cosi' poi da poter in futuro prendere qualsiasi gruppo .Occhio che pero' costa un botto !!!
Tempo fa ci avevo pensato anch'io ma poi l'avvento delle 12v mi ha fatto desistere .Pensa che accoppiata C 64 e guarnitura clavicula, un Bolide.
Però ammettiamolo,quanto è bello pedalare ma anche mangiare!
Non per farmi i c...i tuoi, ma quanti anni hai? Comunque abbinare ciclismo e tavola è una goduria!Oggi pranzo dai miei due piattoni di riso al gorgonzola,merenda in gelateria col pupo e a cena la moglie mette in tavola pesce fritto e patatine. Ieri sfide con gli ultimi cicloturisti tedeschi che regolare mi hanno randellato, oggi zero bici e domani piove,ci penserò sabato. Affanc.., le paranoie,tanto ormai alla mia età mi basta respirare per gonfiarmi la pancia..
Se ricordo bene solo direct mountSul C64 che freni vengono montati? Per intenderci i freni dura ace montati sulla mia cannondale non li posso usare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non per farmi i c...i tuoi, ma quanti anni hai? Comunque abbinare ciclismo e tavola è una goduria!

Sul C64 che freni vengono montati? Per intenderci i freni dura ace montati sulla mia cannondale non li posso usare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non deprimerti,ne ho 43 anch'io!45. Età da colnaghista in erba dai![]()
Gaaaasssssss!!!!!Non so se è off topic, però vi mostro il mio telaio in azione durante un rilancio in gara (per chiudere un buco) [emoji23]
![]()

Bici splendidaNon so se è off topic, però vi mostro il mio telaio in azione durante un rilancio in gara (per chiudere un buco) [emoji23]
![]()
Parlando di Clavicula ecco la mia.
Complimenti! Per curiosità che ruote monti?Non so se è off topic, però vi mostro il mio telaio in azione durante un rilancio in gara (per chiudere un buco) [emoji23]
![]()
Stupenda...ci fai una foto anche dall'altro lato? Grazie![]()
Stupenda....ci fai una foto anche dall'altro lato? GrazieParlando di Clavicula ecco la mia.
Molto bella, ci vogliono dei riduttori?Parlando di Clavicula ecco la mia.
La guarnitura é molto rigida nessun adattatore uso movimento ceramic speed dedicato in quanto le calotte THM sono ridicole per durata e dimensione cuscinetti.Molto bella, ci vogliono dei riduttori?