COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Non so se è off topic, però vi mostro il mio telaio in azione durante un rilancio in gara (per chiudere un buco) [emoji23]

eed526c69c3ed57c8638765e30f85fd5.jpg

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Però ammettiamolo,quanto è bello pedalare ma anche mangiare!

Oggi pranzo dai miei due piattoni di riso al gorgonzola,merenda in gelateria col pupo e a cena la moglie mette in tavola pesce fritto e patatine. Ieri sfide con gli ultimi cicloturisti tedeschi che regolare mi hanno randellato, oggi zero bici e domani piove,ci penserò sabato. Affanc.., le paranoie,tanto ormai alla mia età mi basta respirare per gonfiarmi la pancia..

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi pranzo dai miei due piattoni di riso al gorgonzola,merenda in gelateria col pupo e a cena la moglie mette in tavola pesce fritto e patatine. Ieri sfide con gli ultimi cicloturisti tedeschi che regolare mi hanno randellato, oggi zero bici e domani piove,ci penserò sabato. Affanc.., le paranoie,tanto ormai alla mia età mi basta respirare per gonfiarmi la pancia..
Non per farmi i c...i tuoi, ma quanti anni hai? Comunque abbinare ciclismo e tavola è una goduria!

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Sul C64 che freni vengono montati? Per intenderci i freni dura ace montati sulla mia cannondale non li posso usare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.