Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
ho risolto cercando... prima mi ero espresso male, intendevo questo:
Modo colore
impostazioni/ schermo
Consente di impostare il dispositivo in modo che visualizzi i colori in modalità notturna o diurna. È possibile selezionare l'opzione Auto per consentire al dispositivo di impostare automaticamente i colori in modalità notturna o diurna in base all'ora del giorno.

Gibosimone

Pignone
28 Ottobre 2006
154
5
Lucca
Visita sito
Bici
Scott
Buonasera a tutti,avre a alcune domande per i più esperti: 1) ho installato il misuratore di potenza (rotor inpower) e sul Garmin impostato la visualizzazione della potenza 10sec,vorrei sapere se il Garmin fa la media dei 10 secondi e aggiorna il dato ogni 10secondi appunto o se aggiorna ogni secondo e fa la media con gli ultimi 10 secondi.. 2) che tipo di visualizzazione della potenza usate? Istantanea,3 sec o 10 secondi? Le prime due mi sembtsem troppo ballerine.. 3) avevo precedentemente installato la app V-power,non riesco a disinstallarla in nessuna maniera,ne da Garmin ne da PC,avete idea se ci sono altri modi o se devo provare a fare il reset di fabbrica,di cui ne ho timore..? Grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buonasera a tutti,avre a alcune domande per i più esperti: 1) ho installato il misuratore di potenza (rotor inpower) e sul Garmin impostato la visualizzazione della potenza 10sec,vorrei sapere se il Garmin fa la media dei 10 secondi e aggiorna il dato ogni 10secondi appunto o se aggiorna ogni secondo e fa la media con gli ultimi 10 secondi.. 2) che tipo di visualizzazione della potenza usate? Istantanea,3 sec o 10 secondi? Le prime due mi sembtsem troppo ballerine.. 3) avevo precedentemente installato la app V-power,non riesco a disinstallarla in nessuna maniera,ne da Garmin ne da PC,avete idea se ci sono altri modi o se devo provare a fare il reset di fabbrica,di cui ne ho timore..? Grazie

Sul misuratore di potenza non so e non voglio sapere nulla :oold::scassat:.

Mi sembra molto strano che tu non posso disinstallare da Garmin Express, comunque, dentro la cartella Garmin\Apps, con estensione .prg ci sono tutte le app installate sul tuo 520, al peggio le cancelli tutte e poi re-installi quelle che vuoi.

carlo

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Gibosimone

Pignone
28 Ottobre 2006
154
5
Lucca
Visita sito
Bici
Scott
Sul misuratore di potenza non so e non voglio sapere nulla :oold::scassat:.

Mi sembra molto strano che tu non posso disinstallare da Garmin Express, comunque, dentro la cartella Garmin\Apps, con estensione .prg ci sono tutte le app installate sul tuo 520, al peggio le cancelli tutte e poi re-installi quelle che vuoi.

carlo
Praticamente basta che cancelli la cartella o il contenuto della cartella.. stasera provo, grazie mille!!

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Per il pm, il 520 fa la media dell'ultimo periodo selezionato (3 10 30 ecc quello che è) aggiornata al secondo.

La 3 secondi sì è ballerina è quasi una istantanea, la 10 è interessante insieme alla media lap (e in salita la vam), l altre media non le guardo.

Questo quello con cui mi trovo meglio dopo avr fato un po' di prove, se vai a leggere i post nel forum sul misuratore di potenza trovi altre abitudini personali.

• Mi piace
Reactions: Gibosimone

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

1) le medie a 3 e a 10 secondi sono medie mobili, ovvero vengono aggiornate costantemente sugli ultimi periodi trascorsi.
2) io uso 3 secondi sulla schermata principale e 10 su quella delle ripetute
3) mai usato app, sorry

• Mi piace
Reactions: Gibosimone

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Salve, é uscito un nuovo aggiornamento qualcuno lo ha fatto? sapete che migliorie porta?
Dal sito ufficiale:
Change History
Changes made from version 12.60 to 12.80:
  • Updated Connect IQ to version 2.4.6.
  • Improved device responsiveness for Varia Radar connectivity.
  • Fixed issue causing device to be unable to acquire a GPS signal.
  • Fixed issue causing heart rate and power zones to be reset when creating a custom activity profile.
  • Fixed issue causing HR - %Max data field to not work with custom activity profiles.
  • Made UI improvements to Incident Detection.

Personalmente ho aggiornato venerdì scorso, non ho notato nessuna miglioria dalla versione precedente, salvo che "sembra" agganciare il GPS più in fretta; però ieri per la prima volta da un anno, il 520 si è inchiodato poco dopo la partenza e ha smesso di registrare la posizione gps, ha continuato a monitorare tutto correttamente, a fine allenamento mi ha anche dato un tempo di recupero sensato, però la traccia gps termina dopo quei 6km. Ero uscito con il preciso intento di provare un paio di record personali, quindi sono abbastanza atapirato da questa cosa, spero sia stata solo sfortuna, ma il terzo punto della nota di rilascio di cui sopra non mi fa ben sperare.

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Fatto subito appena uscito come sempre, niente di percepibile.
Io ho aggiornato dalla 9 (avevo fatto all'epoca il downgrade dalla 10) e ho notato che alcune volte la % della pendenza va a zero. Dura poco ma succede. Era uno dei motivi del downgrade. Vedo alla prossima uscita. Se lo fa ancora di nuovo downgrade alla 9.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Il 520 ha problemi di connettività con Huawei p10 lite? Che ho letto che l' 820 qualche problema lo da... Ho visto che esiste una versione 520 plus ci sono grosse differenze con la versione normale del 520?
Io ho quel telefono e il 520 e ti confermo che la connessione Bluetooth è ballerina; quando va funziona tutto (anche il live track), ma molto spesso si sgancia

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi usato il 520 per la seconda volta dopo l’aggiornamento.
Ebbene segna quote sbagliate e a volte da pendenza a zero quando sei con la lingua di fuori per la salita.
Ha quindi gli stessi problemi, per me, che aveva la versione 10. Da lì il donala 9. Proverò a pulire il buchino sotto il gingillo e poi vedrò.
Con la 9 fino all’altro giorno mai un problema di pendenza.
Mi ero rotto di vedere sul display il “ricordamelo” per l’aggiornamento....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Oggi usato il 520 per la seconda volta dopo l’aggiornamento.
Ebbene segna quote sbagliate e a volte da pendenza a zero quando sei con la lingua di fuori per la salita.
Ha quindi gli stessi problemi, per me, che aveva la versione 10. Da lì il donala 9. Proverò a pulire il buchino sotto il gingillo e poi vedrò.
Con la 9 fino all’altro giorno mai un problema di pendenza.
Mi ero rotto di vedere sul display il “ricordamelo” per l’aggiornamento....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa situazione mia... Sembrava stesse andando bene, ho aggiornato per non vedere più l'avviso ed ecco cosa ho risolto [emoji35] -52mt! Manco quando facevo immersioni subacquee arrivavo a quella profondità!!!
c2a6a1af7fdebffd468f16c09e478301.jpg

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk