Ciao! Vi è capitato di uscire col buio o con poca luce? Come regolate lo schermo del 520? Perche io non vedo nulla...
Premi il tasto "luce" in alto a sinistra e la regoli...Ciao! Vi è capitato di uscire col buio o con poca luce? Come regolate lo schermo del 520? Perche io non vedo nulla...
Buonasera a tutti,avre a alcune domande per i più esperti: 1) ho installato il misuratore di potenza (rotor inpower) e sul Garmin impostato la visualizzazione della potenza 10sec,vorrei sapere se il Garmin fa la media dei 10 secondi e aggiorna il dato ogni 10secondi appunto o se aggiorna ogni secondo e fa la media con gli ultimi 10 secondi.. 2) che tipo di visualizzazione della potenza usate? Istantanea,3 sec o 10 secondi? Le prime due mi sembtsem troppo ballerine.. 3) avevo precedentemente installato la app V-power,non riesco a disinstallarla in nessuna maniera,ne da Garmin ne da PC,avete idea se ci sono altri modi o se devo provare a fare il reset di fabbrica,di cui ne ho timore..? Grazie

.Praticamente basta che cancelli la cartella o il contenuto della cartella.. stasera provo, grazie mille!!Sul misuratore di potenza non so e non voglio sapere nulla.
Mi sembra molto strano che tu non posso disinstallare da Garmin Express, comunque, dentro la cartella Garmin\Apps, con estensione .prg ci sono tutte le app installate sul tuo 520, al peggio le cancelli tutte e poi re-installi quelle che vuoi.
carlo
Buonasera a tutti,avre a alcune domande per i più esperti: 1) ho installato il misuratore di potenza (rotor inpower) e sul Garmin impostato la visualizzazione della potenza 10sec,vorrei sapere se il Garmin fa la media dei 10 secondi e aggiorna il dato ogni 10secondi appunto o se aggiorna ogni secondo e fa la media con gli ultimi 10 secondi.. 2) che tipo di visualizzazione della potenza usate? Istantanea,3 sec o 10 secondi? Le prime due mi sembtsem troppo ballerine.. 3) avevo precedentemente installato la app V-power,non riesco a disinstallarla in nessuna maniera,ne da Garmin ne da PC,avete idea se ci sono altri modi o se devo provare a fare il reset di fabbrica,di cui ne ho timore..? Grazie
Dal sito ufficiale:Salve, é uscito un nuovo aggiornamento qualcuno lo ha fatto? sapete che migliorie porta?
Salve, é uscito un nuovo aggiornamento qualcuno lo ha fatto? sapete che migliorie porta?
IdemFatto subito appena uscito come sempre, niente di percepibile.
Io ho aggiornato dalla 9 (avevo fatto all'epoca il downgrade dalla 10) e ho notato che alcune volte la % della pendenza va a zero. Dura poco ma succede. Era uno dei motivi del downgrade. Vedo alla prossima uscita. Se lo fa ancora di nuovo downgrade alla 9.Fatto subito appena uscito come sempre, niente di percepibile.
Io ho quel telefono e il 520 e ti confermo che la connessione Bluetooth è ballerina; quando va funziona tutto (anche il live track), ma molto spesso si sganciaIl 520 ha problemi di connettività con Huawei p10 lite? Che ho letto che l' 820 qualche problema lo da... Ho visto che esiste una versione 520 plus ci sono grosse differenze con la versione normale del 520?
Stessa situazione mia... Sembrava stesse andando bene, ho aggiornato per non vedere più l'avviso ed ecco cosa ho risolto [emoji35] -52mt! Manco quando facevo immersioni subacquee arrivavo a quella profondità!!!Oggi usato il 520 per la seconda volta dopo l’aggiornamento.
Ebbene segna quote sbagliate e a volte da pendenza a zero quando sei con la lingua di fuori per la salita.
Ha quindi gli stessi problemi, per me, che aveva la versione 10. Da lì il donala 9. Proverò a pulire il buchino sotto il gingillo e poi vedrò.
Con la 9 fino all’altro giorno mai un problema di pendenza.
Mi ero rotto di vedere sul display il “ricordamelo” per l’aggiornamento....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk