Strano, oggi alla classica Milano/Torino su circa 150 corridori non ho visto pedalare quasi nessun sulle bdc con i dischi rotanti, tranne qualcuno ...mah![emoji848]
Non si era detto che ormai i dischi rotanti avevano preso campo anche nei prof.?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
i prof li useranno in massa solo se obbligati
