COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.186
587
Visita sito

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64

1234

Novellino
10 Agosto 2006
53
29
Lombardia
Visita sito
Bici
colnago
Come ho già ribadito in altre occasioni, hai fatto una scelta azzeccata. Vista dal vivo alla gf Colnago, é bellissima credimi.

A mio parere le colorazioni della c64 sono tutte belle.... in particolare il contrasto tubo carbonio con congiunzione verniciata è veramente di grande impatto visivo pur rimanendo elegante. Venendo prima da una c59 tutta nera e poi da una c60 nera con congiunzioni verniciate nere, ero alla ricerca di un po’ di colore.... diciamo che rossa non si passa certo inosservati!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao, vorrei presentarvi la mia nuova ragazza!!
Non vedo l’ora di provarla.....(purtroppo qui il meteo x domani e piovoso è previsto e quindi mi toccherà usare quella da battaglia...) per sentire quanto è migliorata rispetto ai modelli precedenti (C60/C59)
Vedi l'allegato 169854 Vedi l'allegato 169855 Vedi l'allegato 169856 Vedi l'allegato 169854
Complimenti montata Campagnolo con un tocco da grammomaniaco !!! Interessanti i freni , che freni sono ? Come vanno rispetto a quelli standard ?

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Come ho già ribadito in altre occasioni, hai fatto una scelta azzeccata. Vista dal vivo alla gf Colnago, é bellissima credimi.
Concordo da possessore della versione rossa , la bianca di mia moglie è bella uguale. Difficile trovare una Colnago brutta.

1234

Novellino
10 Agosto 2006
53
29
Lombardia
Visita sito
Bici
colnago
Complimenti montata Campagnolo con un tocco da grammomaniaco !!! Interessanti i freni , che freni sono ? Come vanno rispetto a quelli standard ?

I freni sono i cane creek eebrakes ultima versione. Onestamente non li ho ancora provati che sia ieri sia oggi qui da me pioveva e ho preferito uscire con altre bici e tenermi la c64 da coccolare in casa...
Recensioni sul web li paragonano a durace/Sram come frenata... con il vantaggio che pesano 155g (alla mia bilancia) praticamente come un corpo freno durace o superrecord!
Poi li vedo praticamente sempre montati dalle c64 che realizzano quelli di roadbikedubai, che preparano bici sempre al top e quindi mi sono fatto un po’ “condizionare” nella scelta....
Appena li provo vi faccio faccio sapere sicuramente

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.