ma sei matto ad aggiungere "tutto quel peso" agli sganci rapidi?!? 
Ovviamente scherzo, proprio un bel lavoro

Grazie mille!ma sei matto ad aggiungere "tutto quel peso" agli sganci rapidi?!?

Molto bella, che taglia è? Peso bdc?Ciao, vorrei presentarvi la mia nuova ragazza!!
Non vedo l’ora di provarla.....(purtroppo qui il meteo x domani e piovoso è previsto e quindi mi toccherà usare quella da battaglia...) per sentire quanto è migliorata rispetto ai modelli precedenti (C60/C59)
Vedi l'allegato 169854 Vedi l'allegato 169855 Vedi l'allegato 169856 Vedi l'allegato 169854
mamma mia,tutta roba TOP. ComplimentiCiao, vorrei presentarvi la mia nuova ragazza!!
Non vedo l’ora di provarla.....(purtroppo qui il meteo x domani e piovoso è previsto e quindi mi toccherà usare quella da battaglia...) per sentire quanto è migliorata rispetto ai modelli precedenti (C60/C59)
Vedi l'allegato 169854 Vedi l'allegato 169855 Vedi l'allegato 169856 Vedi l'allegato 169854
Grazie, non ho aspettato nulla perché l’ho trovata già pronta dal negoziante.... era l’ultima e x fortuna era della mia taglia!! Essendo con grafiche vecchie era scontata bene e sarebbe stato un crimine non portarla via.Fantastica! Mi pento di averla ordinata bianca e nera! Per curiosità quanto hai aspettato?
Scusa mi spieghi la storia delle grafiche vecchie perché ne hanno già accennato sul blog ma non ho capito cosa sia cambiato.
Ciao, vorrei presentarvi la mia nuova ragazza!!
Come ho già ribadito in altre occasioni, hai fatto una scelta azzeccata. Vista dal vivo alla gf Colnago, é bellissima credimi.Fantastica! Mi pento di averla ordinata bianca e nera! Per curiosità quanto hai aspettato?
Complimenti,stupenda!Ciao, vorrei presentarvi la mia nuova ragazza!!
Come ho già ribadito in altre occasioni, hai fatto una scelta azzeccata. Vista dal vivo alla gf Colnago, é bellissima credimi.
Complimenti montata Campagnolo con un tocco da grammomaniaco !!! Interessanti i freni , che freni sono ? Come vanno rispetto a quelli standard ?Ciao, vorrei presentarvi la mia nuova ragazza!!
Concordo da possessore della versione rossa , la bianca di mia moglie è bella uguale. Difficile trovare una Colnago brutta.Come ho già ribadito in altre occasioni, hai fatto una scelta azzeccata. Vista dal vivo alla gf Colnago, é bellissima credimi.
Complimenti montata Campagnolo con un tocco da grammomaniaco !!! Interessanti i freni , che freni sono ? Come vanno rispetto a quelli standard ?