Quanti anni hai?Per la cronaca, sono alto 191 e peso 90 kg... Sempre più orientato verso le 50 che quest'anno ho usato molto poco solo perché erano tubolare e nei giri lunghi mi creavano ansia; sono sempre più convinto del rosso (l'unica cosa che mi disturba è che non posso usare i portaborraccia lightweight bianchi perché sarebbero un pugno nell'occhio.
P.S. Rileggendo questo post mi rendo conto di essere mentalmente disturbato ma alla mia tenera età forse posso permettermelo) Intanto grazie dei vostri illuminati pareri.

