COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.851
33.273
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non è la prima volta che capita,mesi fa un ganasa si presenta con un C60 rosso-nero e da li non ti dico la marea di dettagli che lo rendevano inequivocabilmente una cinesata. SPARITO!!!
 

gigi78sirmio

Novellino
14 Gennaio 2015
25
14
sirmione
Visita sito
Bici
colnago C64
Ecco la mia con l'Etap e le Bora...
Penso che anche la taglia sia uguale...
Finalmente arrivati anche i freni S900...
Ciao posso chiederti se l'r41 ti è stato fornito già con l' estremità non in metallo? Oggi sono stato dal rivenditore dove ho acquistato la mia c64 per montare l'r41(peccato Colnago non abbia mandato insieme l'expander apposito) e quel pezzo in "plastica"? non c'era.Vedo che anche dai rivenditori online quella parte manca. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.851
33.273
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao posso chiederti se l'r41 ti è stato fornito già con l' estremità non in metallo? Oggi sono stato dal rivenditore dove ho acquistato la mia c64 per montare l'r41(peccato Colnago non abbia mandato insieme l'expander apposito) e quel pezzo in "plastica"? non c'era.Vedo che anche dai rivenditori online quella parte manca. Grazie
Benvenuto nella family Colnago :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: gigi78sirmio

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ecco la foto
04c8b4cf6d40ab8c4c01ffdfdab2c0f8.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

è un EPS riverniciato....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ciao posso chiederti se l'r41 ti è stato fornito già con l' estremità non in metallo? Oggi sono stato dal rivenditore dove ho acquistato la mia c64 per montare l'r41(peccato Colnago non abbia mandato insieme l'expander apposito) e quel pezzo in "plastica"? non c'era.Vedo che anche dai rivenditori online quella parte manca. Grazie

quale expander apposito?
c'è un po' di confusione su questo kit, perchè R41 è il nome di un attacco manubrio e di una piega manubrio. Montandoli insieme si possono utilizzare le aerocover, estetiche, che vanno richieste a Colnago.
In più, per completare il look, c'è una serie sterzo sagomata che si sposa bene con l'attacco (e con l'attacco SR9 in alluminio per i tubi interni, la forma è la stessa).

Stiamo cercando di fare chiarezza con i nostri negozianti, ma per favore se nel mentre avete ordinato qualcuno dei componenti di cui sopra, richiedete espressamente tutte le parti. O chiedete a me se avete dubbi :-)
 

luny72

Novellino
28 Luglio 2013
51
59
Nicosia (En)
Visita sito
Bici
Colnago C64
quale expander apposito?
c'è un po' di confusione su questo kit, perchè R41 è il nome di un attacco manubrio e di una piega manubrio. Montandoli insieme si possono utilizzare le aerocover, estetiche, che vanno richieste a Colnago.
In più, per completare il look, c'è una serie sterzo sagomata che si sposa bene con l'attacco (e con l'attacco SR9 in alluminio per i tubi interni, la forma è la stessa).

Stiamo cercando di fare chiarezza con i nostri negozianti, ma per favore se nel mentre avete ordinato qualcuno dei componenti di cui sopra, richiedete espressamente tutte le parti. O chiedete a me se avete dubbi :-)
Io non ho trovato il kit di spessori ne' con il telaio c64 ne' con l'attacco R41 cosa dovrei fare ??
 

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
quale expander apposito?
c'è un po' di confusione su questo kit, perchè R41 è il nome di un attacco manubrio e di una piega manubrio. Montandoli insieme si possono utilizzare le aerocover, estetiche, che vanno richieste a Colnago.
In più, per completare il look, c'è una serie sterzo sagomata che si sposa bene con l'attacco (e con l'attacco SR9 in alluminio per i tubi interni, la forma è la stessa).

Stiamo cercando di fare chiarezza con i nostri negozianti, ma per favore se nel mentre avete ordinato qualcuno dei componenti di cui sopra, richiedete espressamente tutte le parti. O chiedete a me se avete dubbi :-)
Io ho appena ricevuto un c64 disc con attacco manubrio per cavi integrati in alluminio, ma la serie sterzo e relativi distanziali e tappo (c’è anche expander interno cilindrico che ovviamente non va bene) non sono quelli appropriati .. ho comunicato tutto al negoziante, sperando che arrivino i componenti giusti

Grazie
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Io non ho trovato il kit di spessori ne' con il telaio c64 ne' con l'attacco R41 cosa dovrei fare ??

con il telaio c64 avrai trovato il kit spessori standard, con i due coni rotondi da 5 e 15mm di stack. Con l'R41 non è previsto nessun kit spessori. Chiedi al tuo negoziante il kit che vada a completare il tuo telaio e il tuo attacco
 

1234

Novellino
10 Agosto 2006
53
29
Lombardia
Visita sito
Bici
colnago
con il telaio c64 avrai trovato il kit spessori standard, con i due coni rotondi da 5 e 15mm di stack. Con l'R41 non è previsto nessun kit spessori. Chiedi al tuo negoziante il kit che vada a completare il tuo telaio e il tuo attacco

Domanda x Crock x cortesia: il reggisella zero flat x il C64 colore rosso è disponibile?
Grazie molte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.