Non riesco a capire come può uno provare a vendere un telaio del genere a persone che ne sanno una più del diavolo al giorno d'oggi. Mah!!!!Per me non vale niente. Proverei profonda vergogna a girare con un tarocco del genere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti!! Dice che glielo ha venduto un amico.. Bha non gli credo.c'è ben poco da approfondire!!!!!
Ciao posso chiederti se l'r41 ti è stato fornito già con l' estremità non in metallo? Oggi sono stato dal rivenditore dove ho acquistato la mia c64 per montare l'r41(peccato Colnago non abbia mandato insieme l'expander apposito) e quel pezzo in "plastica"? non c'era.Vedo che anche dai rivenditori online quella parte manca. GrazieEcco la mia con l'Etap e le Bora...
Penso che anche la taglia sia uguale...
Finalmente arrivati anche i freni S900...
Benvenuto nella family ColnagoCiao posso chiederti se l'r41 ti è stato fornito già con l' estremità non in metallo? Oggi sono stato dal rivenditore dove ho acquistato la mia c64 per montare l'r41(peccato Colnago non abbia mandato insieme l'expander apposito) e quel pezzo in "plastica"? non c'era.Vedo che anche dai rivenditori online quella parte manca. Grazie

Appunto....ci sarebbe solo da prenderlo per l'orecchio il tizio.c'è ben poco da approfondire!!!!!
Ecco la foto![]()
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao posso chiederti se l'r41 ti è stato fornito già con l' estremità non in metallo? Oggi sono stato dal rivenditore dove ho acquistato la mia c64 per montare l'r41(peccato Colnago non abbia mandato insieme l'expander apposito) e quel pezzo in "plastica"? non c'era.Vedo che anche dai rivenditori online quella parte manca. Grazie
Io non ho trovato il kit di spessori ne' con il telaio c64 ne' con l'attacco R41 cosa dovrei fare ??quale expander apposito?
c'è un po' di confusione su questo kit, perchè R41 è il nome di un attacco manubrio e di una piega manubrio. Montandoli insieme si possono utilizzare le aerocover, estetiche, che vanno richieste a Colnago.
In più, per completare il look, c'è una serie sterzo sagomata che si sposa bene con l'attacco (e con l'attacco SR9 in alluminio per i tubi interni, la forma è la stessa).
Stiamo cercando di fare chiarezza con i nostri negozianti, ma per favore se nel mentre avete ordinato qualcuno dei componenti di cui sopra, richiedete espressamente tutte le parti. O chiedete a me se avete dubbi :-)
Io ho appena ricevuto un c64 disc con attacco manubrio per cavi integrati in alluminio, ma la serie sterzo e relativi distanziali e tappo (c’è anche expander interno cilindrico che ovviamente non va bene) non sono quelli appropriati .. ho comunicato tutto al negoziante, sperando che arrivino i componenti giustiquale expander apposito?
c'è un po' di confusione su questo kit, perchè R41 è il nome di un attacco manubrio e di una piega manubrio. Montandoli insieme si possono utilizzare le aerocover, estetiche, che vanno richieste a Colnago.
In più, per completare il look, c'è una serie sterzo sagomata che si sposa bene con l'attacco (e con l'attacco SR9 in alluminio per i tubi interni, la forma è la stessa).
Stiamo cercando di fare chiarezza con i nostri negozianti, ma per favore se nel mentre avete ordinato qualcuno dei componenti di cui sopra, richiedete espressamente tutte le parti. O chiedete a me se avete dubbi :-)
Solo?.......che vergogna!!!!Lo vende solo a 1700 euro..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non ho trovato il kit di spessori ne' con il telaio c64 ne' con l'attacco R41 cosa dovrei fare ??
con il telaio c64 avrai trovato il kit spessori standard, con i due coni rotondi da 5 e 15mm di stack. Con l'R41 non è previsto nessun kit spessori. Chiedi al tuo negoziante il kit che vada a completare il tuo telaio e il tuo attacco