COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
la verità la sanno solo il negoziante ed il magazziniere di colnago, passando dall'amministrazione :roll:
Sicuro .. detto ciò mi sembra di aver letto da qualche parte che Colnago sta istruendo i negozianti sulle novità .. tu sei Colnago e hai già spedito un telaio con un pezzo sbagliato .. prendi un pacchettino e spedisci il pezzo giusto .. tanto sai che lo devi fare!!!
Da venerdì 16 ad oggi .. 11 giorni .. NO COMMENT!!!
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sicuro .. detto ciò mi sembra di aver letto da qualche parte che Colnago sta istruendo i negozianti sulle novità .. tu sei Colnago e hai già spedito un telaio con un pezzo sbagliato .. prendi un pacchettino e spedisci il pezzo giusto .. tanto sai che lo devi fare!!!
Da venerdì 16 ad oggi .. 11 giorni .. NO COMMENT!!!
Al Decatlhon acquistando una Btwin te lo portavano a casa o in ufficio lo stesso giorno in Limousine....
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si si con la sella stai tranquillo e anche in periodo estivo !!!
A proposito di Valvestino, per i tappi lightweight visto che non abbiamo avuto la possibilità di vederci e conoscerci(che mi avrebbe fatto piacere). Come posso fare per averli? Adesso ho il C64 fermo ai box,appena lo riprendo in mano lo devo nastrare,e mi piacerebbe applicarli. Fammi sapere....grazie mille Vecchia!
 

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Più che innamorato della bottecchia mi sono disinnamorato di Colnago .. servizio clienti pessimo per non dire nullo .. evidentemente qui dentro siete tutti fortunati o io sfigato .. ma quello che mi manda più in bestia sono le palle .. ieri pomeriggio sono stato dal negoziante al quale ho chiesto, davanti a me, di chiamare il rappresentante per avere chiarimenti .. ho sentito io con le mie orecchie che diceva “abbiamo spedito ieri” .. oggi invece mi dicono che forse arriva venerdì e quindi deduco non sia ancora stato spedito ..
Purtroppo esperienza nata male e finita peggio .. evidentemente hanno il loro mercato .. hanno più richieste di quanto riescano a produrre (in Italia) e non importa nulla avere un cliente in più
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Più che innamorato della bottecchia mi sono disinnamorato di Colnago .. servizio clienti pessimo per non dire nullo .. evidentemente qui dentro siete tutti fortunati o io sfigato .. ma quello che mi manda più in bestia sono le palle .. ieri pomeriggio sono stato dal negoziante al quale ho chiesto, davanti a me, di chiamare il rappresentante per avere chiarimenti .. ho sentito io con le mie orecchie che diceva “abbiamo spedito ieri” .. oggi invece mi dicono che forse arriva venerdì e quindi deduco non sia ancora stato spedito ..
Purtroppo esperienza nata male e finita peggio .. evidentemente hanno il loro mercato .. hanno più richieste di quanto riescano a produrre (in Italia) e non importa nulla avere un cliente in più
Ti capisco, ma per me sbagli!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Più che innamorato della bottecchia mi sono disinnamorato di Colnago .. servizio clienti pessimo per non dire nullo .. evidentemente qui dentro siete tutti fortunati o io sfigato .. ma quello che mi manda più in bestia sono le palle .. ieri pomeriggio sono stato dal negoziante al quale ho chiesto, davanti a me, di chiamare il rappresentante per avere chiarimenti .. ho sentito io con le mie orecchie che diceva “abbiamo spedito ieri” .. oggi invece mi dicono che forse arriva venerdì e quindi deduco non sia ancora stato spedito ..
Purtroppo esperienza nata male e finita peggio .. evidentemente hanno il loro mercato .. hanno più richieste di quanto riescano a produrre (in Italia) e non importa nulla avere un cliente in più
Eh caro mio questo accade quando si è abituati ad essere clienti di prodotti top....
Io ti capisco sono cliente Bmw Mini e loro sono maestri in quanto servizio di post vendita, assistenza e investono tantissimo in caring
Purtroppo X esperienza il mondo bici è in mano quasi sempre ad imprese nate dal nulla senza aver avuto la voglia e capacità di evolversi sotto il piano della comunicazione per non parlare del servizio post vendita
Secondo te ad esempio in Colnago sanno come è messa la loro NPS?
Capitolo a parte sono i negozianti che vivono in un mondo ormai defunto.
Se non si evolvono scompariranno, praticamente sono già morti che camminano....
Mi rivolgo chiaramente a modelli top, se poi uno spende 700€ di una bici a sto punto va al supermercato e buonanotte al secchio
Se compro un marchio e modello top esigo essere trattato nell’assistenza e post vendita in modo impeccabile e coccolato.....
Non ci arrivano, nno capiscono che la bici top è un acquisto emozionale e tale va trattato almeno quanto la parte tecnica
È marketing questo è so che lo conosci bene
Fai bene, e nno pensare che non gliene frega nulla di perdere un cliente, un cliente soddisfatto mediamente ne genera altri 3 uno insoddisfatto ne genera 8
Ad maiora
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Eh caro mio questo accade quando si è abituati ad essere clienti di prodotti top....
Io ti capisco sono cliente Bmw Mini e loro sono maestri in quanto servizio di post vendita, assistenza e investono tantissimo in caring
Purtroppo X esperienza il mondo bici è in mano quasi sempre ad imprese nate dal nulla senza aver avuto la voglia e capacità di evolversi sotto il piano della comunicazione per non parlare del servizio post vendita
Secondo te ad esempio in Colnago sanno come è messa la loro NPS?
Capitolo a parte sono i negozianti che vivono in un mondo ormai defunto.
Se non si evolvono scompariranno, praticamente sono già morti che camminano....
Mi rivolgo chiaramente a modelli top, se poi uno spende 700€ di una bici a sto punto va al supermercato e buonanotte al secchio
Se compro un marchio e modello top esigo essere trattato nell’assistenza e post vendita in modo impeccabile e coccolato.....
Non ci arrivano, nno capiscono che la bici top è un acquisto emozionale e tale va trattato almeno quanto la parte tecnica
È marketing questo è so che lo conosci bene
Fai bene, e nno pensare che non gliene frega nulla di perdere un cliente, un cliente soddisfatto mediamente ne genera altri 3 uno insoddisfatto ne genera 8
Ad maiora
Sono d’accordo .. vedete qui il punto è proprio la manifestazione di serietà ..
È da giugno che aspetto questa bici .. a questo punto un mese in più non cambiava tanto .. attesa sempre da altri tempi ma potrebbe anche starci .. quello che trovo del tutto fuori luogo sono le comunicazioni, spesso mancanti o false ..
quando e arrivato il telaio con i pezzi sbagliati .. cosa costa dire “ci siamo sbagliati e non abbiamo il pezzo giusto .. ci vorrà almeno 1 mese” invece di dire lo abbiamo spedito e non è vero?
Quindi poi te la prendi con il negoziante che a sua volta non sa che dire ..
e tu cliente che hai tirato fuori soldi buoni e tutti non appena te li hanno chiesti, hai in mano una cosa che non sta insieme
Per non dirvi cosa mi sono sentito rispondere quando ho provato a far dire in colnago il problema (si perché per me è un problema) del font delle nuove grafiche
Sono molto deluso e concordo in pieno con Maceio sul passaparola!!
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.