Il problema sarà quando non hai più fiato per dir nulla...a me capita spesso..Shimano adesso lancerà la versione con comando vocale, così ancora meno sprechi di energia![]()
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Il problema sarà quando non hai più fiato per dir nulla...a me capita spesso..Shimano adesso lancerà la versione con comando vocale, così ancora meno sprechi di energia![]()
Sicuro .. detto ciò mi sembra di aver letto da qualche parte che Colnago sta istruendo i negozianti sulle novità .. tu sei Colnago e hai già spedito un telaio con un pezzo sbagliato .. prendi un pacchettino e spedisci il pezzo giusto .. tanto sai che lo devi fare!!!la verità la sanno solo il negoziante ed il magazziniere di colnago, passando dall'amministrazione![]()
Al Decatlhon acquistando una Btwin te lo portavano a casa o in ufficio lo stesso giorno in Limousine....Sicuro .. detto ciò mi sembra di aver letto da qualche parte che Colnago sta istruendo i negozianti sulle novità .. tu sei Colnago e hai già spedito un telaio con un pezzo sbagliato .. prendi un pacchettino e spedisci il pezzo giusto .. tanto sai che lo devi fare!!!
Da venerdì 16 ad oggi .. 11 giorni .. NO COMMENT!!!
Al Decatlhon acquistando una Btwin te lo portavano a casa o in ufficio lo stesso giorno in Limousine....
Allora la mia prossima bici sarà una btwin!Al Decatlhon acquistando una Btwin te lo portavano a casa o in ufficio lo stesso giorno in Limousine....

Tanto ormai hanno ogni tipo di montaggio!! Anche zipp!!Allora la mia prossima bici sarà una btwin!![]()
Tanta roba, sarei indeciso fra la Bottecchia però....Tanto ormai hanno ogni tipo di montaggio!! Anche zipp!!
Sono all'avanguardia...quasi quasi un pensierino ce lo faccio!Tanto ormai hanno ogni tipo di montaggio!! Anche zipp!!
Io ti ci vedrei beneSono all'avanguardia...quasi quasi un pensierino ce lo faccio!
Non ci credo neanche se ti presenti davanti a casa mia con una di quelle bici , piu' probabile vederti fare la Valvestino nudo sulla tua C64 !!!Sono all'avanguardia...quasi quasi un pensierino ce lo faccio!
Con la sella spero!Non ci credo neanche se ti presenti davanti a casa mia con una di quelle bici , piu' probabile vederti fare la Valvestino nudo sulla tua C64 !!!

Si si con la sella stai tranquillo e anche in periodo estivo !!!Con la sella spero!![]()
Troppo gentile!Si si con la sella stai tranquillo e anche in periodo estivo !!!
A proposito di Valvestino, per i tappi lightweight visto che non abbiamo avuto la possibilità di vederci e conoscerci(che mi avrebbe fatto piacere). Come posso fare per averli? Adesso ho il C64 fermo ai box,appena lo riprendo in mano lo devo nastrare,e mi piacerebbe applicarli. Fammi sapere....grazie mille Vecchia!Si si con la sella stai tranquillo e anche in periodo estivo !!!
Sapevo che ti saresti innamorato della BottecchiaSe a qualcuno interessa telaio C64 taglia 52s colore tutto nero, montato ma mai provato mi contatti .. è in vendita
Ti capisco, ma per me sbagli!Più che innamorato della bottecchia mi sono disinnamorato di Colnago .. servizio clienti pessimo per non dire nullo .. evidentemente qui dentro siete tutti fortunati o io sfigato .. ma quello che mi manda più in bestia sono le palle .. ieri pomeriggio sono stato dal negoziante al quale ho chiesto, davanti a me, di chiamare il rappresentante per avere chiarimenti .. ho sentito io con le mie orecchie che diceva “abbiamo spedito ieri” .. oggi invece mi dicono che forse arriva venerdì e quindi deduco non sia ancora stato spedito ..
Purtroppo esperienza nata male e finita peggio .. evidentemente hanno il loro mercato .. hanno più richieste di quanto riescano a produrre (in Italia) e non importa nulla avere un cliente in più
Eh caro mio questo accade quando si è abituati ad essere clienti di prodotti top....Più che innamorato della bottecchia mi sono disinnamorato di Colnago .. servizio clienti pessimo per non dire nullo .. evidentemente qui dentro siete tutti fortunati o io sfigato .. ma quello che mi manda più in bestia sono le palle .. ieri pomeriggio sono stato dal negoziante al quale ho chiesto, davanti a me, di chiamare il rappresentante per avere chiarimenti .. ho sentito io con le mie orecchie che diceva “abbiamo spedito ieri” .. oggi invece mi dicono che forse arriva venerdì e quindi deduco non sia ancora stato spedito ..
Purtroppo esperienza nata male e finita peggio .. evidentemente hanno il loro mercato .. hanno più richieste di quanto riescano a produrre (in Italia) e non importa nulla avere un cliente in più
Sono d’accordo .. vedete qui il punto è proprio la manifestazione di serietà ..Eh caro mio questo accade quando si è abituati ad essere clienti di prodotti top....
Io ti capisco sono cliente Bmw Mini e loro sono maestri in quanto servizio di post vendita, assistenza e investono tantissimo in caring
Purtroppo X esperienza il mondo bici è in mano quasi sempre ad imprese nate dal nulla senza aver avuto la voglia e capacità di evolversi sotto il piano della comunicazione per non parlare del servizio post vendita
Secondo te ad esempio in Colnago sanno come è messa la loro NPS?
Capitolo a parte sono i negozianti che vivono in un mondo ormai defunto.
Se non si evolvono scompariranno, praticamente sono già morti che camminano....
Mi rivolgo chiaramente a modelli top, se poi uno spende 700€ di una bici a sto punto va al supermercato e buonanotte al secchio
Se compro un marchio e modello top esigo essere trattato nell’assistenza e post vendita in modo impeccabile e coccolato.....
Non ci arrivano, nno capiscono che la bici top è un acquisto emozionale e tale va trattato almeno quanto la parte tecnica
È marketing questo è so che lo conosci bene
Fai bene, e nno pensare che non gliene frega nulla di perdere un cliente, un cliente soddisfatto mediamente ne genera altri 3 uno insoddisfatto ne genera 8
Ad maiora