Ma non è eccessivo il salto x l'ultimo rapporto?? Poi che materiale è ?da qui
![]()
Ma non è eccessivo il salto x l'ultimo rapporto?? Poi che materiale è ?da qui
![]()
Ma non è eccessivo il salto x l'ultimo rapporto?? Poi che materiale è ?

Ma non è eccessivo il salto x l'ultimo rapporto?? Poi che materiale è ?
Ah ecco! Puoi postare il link per favore?da qui
![]()
È qui sul Forum basca scorrere un poco indietro.Ah ecco! Puoi postare il link per favore?
scusa ma non credo di aver capito, la foto di qualche post addietro rimanda a questo sito giapponese, dove ci sono altre immagini.È qui sul Forum basca scorrere un poco indietro.
Il thread mi pare si chiami "Etap 12v?"
scusa ma non credo di aver capito, la foto di qualche post addietro rimanda a questo sito giapponese, dove ci sono altre immagini.
ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato un granchè sulle anteprime 12v di SRAM ... magari ho cannato le parole chiave ...
grazie milleCe ne sono addirittura due, in una c'è la presentazione di Ser Pecora, https://www.bdc-mag.com/in-arrivo-lo-sram-etap-12v/
poi ce n'è anche un'altra intitolata "Sram ETap 12V?".
Come già scritto, finita l'era della compatibilità tra shimano e sram, tutto il materiale che circola adesso diventa obsoleto in un secondo. Il mercato delle bici sta diventando come quello dei telefonini..
Ma, domanda.. Con un gruppo come l'etap, per passare a 12 v, non bastava modificare il firmware del deragliatore post? A che m*nchia serve sta chiavetta usb??
Scusate l'ignoranza manifesta ma il corpetto "specifico" di cui parlate potrà essere montato su qualsiasi ruota di quelle fin d'ora in commercio (rim o disc che sia)?
Ragazzi buongiorno, dovrei ordinare una guarnitura completa sram red da montare sulla emonda al posto della ultegra r8000
Sto guardando su bike24.. ma ve ne sono presenti diverse..
A me serve una 50/34 da 170 mm, e suppongo vada aggiornato anche il movimento centrale per poterla montare sulla Trek.
Mi date una mano a capire cosa prendere per favore?
Qui le guarniture.
https://www.bike24.com/1.php?content=7&menu=1000,4,29&__qf_form-filter=&mid[70]=1&pgc[16]=2701
Qui i movimenti
https://www.bike24.com/1.php?content=7&menu=1000,4,23&__qf_form-filter=&mid[70]=1&mid[958]=1
Sempre Prezioso Paolo. Grazie.Guarnitura: 7. SRAM RED Crankset 11-speed compact - GXP andrebbe bene anche la B-Stock volendo.
Movimento: 2. Trek GXP Steel BB90 / BB95 GXP Bearing Kit - BB37-90.5/95.5-GXP
aaaaah, mi demolisci l'unica certezza che avevo, che è questo B-Stock ???Guarnitura: 7. SRAM RED Crankset 11-speed compact - GXP andrebbe bene anche la B-Stock volendo.
Movimento: 2. Trek GXP Steel BB90 / BB95 GXP Bearing Kit - BB37-90.5/95.5-GXP

aaaaah, mi fai cadere l'unica certezza che avevo, che è questo B-Stock ???
mi ero messo in testa SRAM per TREK = GXP
.... fiuuuuuuuu .... grazie meno male, già stavo cercando su google "b-stock bottom bracket" ...No no, è sempre un GXP, ma nel caso di Bike24 è una specie di "seconda scelta", si tratta dello stesso prodotto che magari ha la scatola rovinata oppure un graffio e costa meno.
L'ho indicato perché sembra ne abbiano una proprio di quelle che occorrerebbero a Joe.

Associalo come Di2.