Questa sera ho di che divertirmi!https://www.colnago.com/it/configuratore/c64/
nuove possibilità di personalizzazione colori per i futuri possessori di c64
Questa sera ho di che divertirmi!https://www.colnago.com/it/configuratore/c64/
nuove possibilità di personalizzazione colori per i futuri possessori di c64
Questa sera ho di che divertirmi!
3 minuti di orgasmo!Già provato tutte le combinazioni in meno di 3 minuti. È un idea carina ma siamo ovviamente lontani da roba tipo Project One. Tutta bianca tubi compresi comunque non è male !
Provato anch'io, poche combinazioni.....Già provato tutte le combinazioni in meno di 3 minuti. È un idea carina ma siamo ovviamente lontani da roba tipo Project One. Tutta bianca tubi compresi comunque non è male !
La bici tutta bianca,,,mi farebbe venir voglia di cambiare sport...per i miei gusti ha lo stesso effetto estetico di un bidet....come un'auto bianca,una moto bianca,uno scooter bianco....Un obbrobbriooLa bici tutta bianca è bellissima, ma ingestibile...e poi sai quanti grammi di vernice in +![]()

Lo riposto visto che ieri sera dormivate tutti...magari c'è qualcuno che ha il pezzo che cerco.Sapete dove posso trovare l'anello superiore della serie sterzo di un C60,non quello rialzato ma quello basso basso?
Se a qualcuno che aveva il C60 è avanzato questo anello,lo acquisto volentieri.
Per fortuna, ad ognuno il proprio!Oh meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti!!!!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sei arrivato tardi ce l'avevo io in dotazione sul telaio di mia moglie che montava quello alto , poi quando è passata al C64 l'ho dato assieme al telaio che ho venduto. Comunque chiedo in negozio se ne hanno qualcuno poi domani sera ti faccio sapere.Lo riposto visto che ieri sera dormivate tutti...magari c'è qualcuno che ha il pezzo che cerco.
Dopo aver visto quella nero, rosso e gialla non aprop più bocca!!La bici tutta bianca,,,mi farebbe venir voglia di cambiare sport...per i miei gusti ha lo stesso effetto estetico di un bidet....come un'auto bianca,una moto bianca,uno scooter bianco....Un obbrobbrioo![]()

Ti ringrazio infinitamente...troppo gentileSei arrivato tardi ce l'avevo io in dotazione sul telaio di mia moglie che montava quello alto , poi quando è passata al C64 l'ho dato assieme al telaio che ho venduto. Comunque chiedo in negozio se ne hanno qualcuno poi domani sera ti faccio sapere.

