COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
In effetti tutta bianca è bellissima ma alcuni particolari della versione bianca e nera mi piacciono di più, ad esempio la scritta bianca su base nera; diciamo che per adesso a mio gusto replicherei la versione bianca e nera ma senza le grafiche color argento.

Cambiando discorso, al ritiro della C64 cosa dobbiamo farci consegnare dal rivenditore? La rondella spessore sterzo non utilizzata e poi?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Project one è indubbiamente superiore...diamogli il tempo di crescere. Secondo me è un bel passo avanti nel venire inconro le richieste di customizzazione e non penso che abbia un costo simile a PO

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Lo riposto visto che ieri sera dormivate tutti...magari c'è qualcuno che ha il pezzo che cerco.
Sei arrivato tardi ce l'avevo io in dotazione sul telaio di mia moglie che montava quello alto , poi quando è passata al C64 l'ho dato assieme al telaio che ho venduto. Comunque chiedo in negozio se ne hanno qualcuno poi domani sera ti faccio sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.