COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Io comunque un 28 bello scolpito lo userei molto volentieri quando ci sono queste giornate ghiacce e strade umidicce. Quando prenderò una ruota tubles farò questa prova (incrociando le dita che ci passino)
Prova gli Hutchinson Performance 11 storm anche solo da 25 (meglio se montati su canale largo almeno 18 mm int.) vedrai che non ti servirà nessuna copertura scolpita (che poi secondo prove.. serve a poco e niente)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
dico la mia....
migliore accoppiata?
cerchio canale 18/19 e Tubeless da 25 praticamente lisci
Quando c’è Ghiaccio brina in terra esco con la Gravel con Tubeless da 40 e mi diverto un mondo senza rischiare nulla
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Confermo chr gli hutchinson da 25 in tubeless con ruota a canale interno di 18.25 sono comodi ma a me col bagnato danno l'idea di legare molto... prima con i gp4000 non mi sembrava...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

mr.sli

Gregario
3 Gennaio 2005
697
80
71° 10'N 21"E
Visita sito
Bici
a pedali
............... C'è tanta ricerca dietro per rendere la bici più perfermante, sicura e confortevole. .........

La ricerca è nel cercare di ampliare il mercato il più possibile raggiungendo più persone possibili.
La bici da corsa per un "pro" è paragonabile ad una auto di formula 1 . Deve arrivare all'arrivo prima degli altri anche se con le ossa che scricchiolano.
La bici da corsa per "gli altri" è solo una vettura da gran turismo veloce quanto vuole il cliente, ma confortevole per arrivare in fondo soddisfatti e appagati.

Visto che si parla di Colnago .......tra la C64 in tutte le sue forme e la CRS cosa c'è : il mercato

IMHO
bye
 
  • Mi piace
Reactions: golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.073
14.039
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma x montarci fsa servono adattatori particolari..? I cuscinetti vanno direttamente sulle boccole avvitate sul telaio?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
se hai preso una 386 credo tu debba prendere le calottine per PF e usare degli spaziatori
ma chiedi a più esperti

Che è praticamente un Pressfit a tutti gli effetti, mi pare di capire giusto? Passo da 82.5 mm contro gli 86.5 di Shimano? Infatti montata Shimano sarebbe la morte sua, senza adattatori.
esattamente
però è uguale anche per campy e sram ... basta prendere calottine pf anche per questi
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Allora,domani è il 31,chi esce ? Io sono uscito sabato,prima timida uscita dopo il fattaccio dell’11 dicembre. Un po’ rigido e gambe completamente in pappa da 3 settimane dì running ma sono uscito. E di colpo oggi sento di nuovo la magia...la sensazione del vento in faccia,la salita...forse ho superato lo spavento ? Chi lo sa. Comunque domani si spera ci saranno poche macchine in giro. A domani per gli auguri !
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione and GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.238
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Allora,domani è il 31,chi esce ? Io sono uscito sabato,prima timida uscita dopo il fattaccio dell’11 dicembre. Un po’ rigido e gambe completamente in pappa da 3 settimane dì running ma sono uscito. E di colpo oggi sento di nuovo la magia...la sensazione del vento in faccia,la salita...forse ho superato lo spavento ? Chi lo sa. Comunque domani si spera ci saranno poche macchine in giro. A domani per gli auguri !
Grandissimo....speriamo in un nuovo inizio! A domani
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Allora,domani è il 31,chi esce ? Io sono uscito sabato,prima timida uscita dopo il fattaccio dell’11 dicembre. Un po’ rigido e gambe completamente in pappa da 3 settimane dì running ma sono uscito. E di colpo oggi sento di nuovo la magia...la sensazione del vento in faccia,la salita...forse ho superato lo spavento ? Chi lo sa. Comunque domani si spera ci saranno poche macchine in giro. A domani per gli auguri !
Io con i miei due figli,due trifogli e.....una Bianchi,non c'è niente da fare,è innamorato perso di Pantani e non esiste altro che la xlev2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.