Ho avuto un po' da fare in famiglia ma già da domani si torna in sella, a meno che non nevichi!
Fa un freddo terribile ma ci provo!
Grazie amici per l'incoraggiamento e per le vostre foto!
Ma dai, nei giorni caldi non la prendi e vai a cercarti la bronchite nel giorno più freddo ?
Spero almeno che tu abbia di che coprirti, senza esagerare per non sudare; se vai, buona fortuna; se non vai, mica c'è niente di male...basta andare quando il bel tempo chiama!
ecco, così le dai il rinforzo per NON uscire. Già non è che di suo abbia questa gran voglia, se poi le diamo gli alibi.. finisce che sta bici la regala al vicino. Un po' di freddo non ha mai ucciso nessuno, anzi, fa bene alla pelle




