COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È vero, un posto incantevole,sono stato a Sarnico per i giorni dell'ultimo dell'anno.... Ho visto un sacco di ciclisti sulle strade attorno al lago, da tornarci con la bicicletta la prossima volta o-o
Il lago è effettivamente un posto di incontro per tanti ciclisti bresciani e bergamaschi. Alla prossima allora!
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Che bello avere compagni di marca, con questi problemi. Vai Vecchia
Come dici te si vive una volta sola e soprattutto non si sa fino a quando si sta bene per poter pensare a queste cose per cui se io posso e la voglio una cosa la prendo !!! Su questa cosa ho riflettuto un paio di giorni per valutare se un trittico monomarca può essere la cosa da fare e direi che sono orientato su fare l'operazione , essenzialmente perché il telaio e il colore mi piacciono , poi perché usando io le mie bici a rotazione cambiandole anche ogni due tre giorni certe volte ogni giorno avere le medesime geometrie è un gran vantaggio. Poi cosa che non guasta il telaio economicamente ha un rapporto qualità prezzo elevato per cui l'operazione alla fine mi costa veramente poco e con poco ho una bici nuova in casa considerando che i miei pezzi sono perfetti.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Come dici te si vive una volta sola e soprattutto non si sa fino a quando si sta bene per poter pensare a queste cose per cui se io posso e la voglio una cosa la prendo !!! Su questa cosa ho riflettuto un paio di giorni per valutare se un trittico monomarca può essere la cosa da fare e direi che sono orientato su fare l'operazione , essenzialmente perché il telaio e il colore mi piacciono , poi perché usando io le mie bici a rotazione cambiandole anche ogni due tre giorni certe volte ogni giorno avere le medesime geometrie è un gran vantaggio. Poi cosa che non guasta il telaio economicamente ha un rapporto qualità prezzo elevato per cui l'operazione alla fine mi costa veramente poco e con poco ho una bici nuova in casa considerando che i miei pezzi sono perfetti.
A maggior ragione,riesci a riciclare la componentistica cosa volere di più.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buona giornata a tutti, oggi si rientra al lavoro dopo 2 settimane che mi sono potuto godere bimbe e bici. Ora mi devo fare botte di una settimana, prima di poterla riprendere la mia Colnago. Speriamo che arriva presto la bella stagione!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Il lago è effettivamente un posto di incontro per tanti ciclisti bresciani e bergamaschi. Alla prossima allora!
Buongiorno a tutti ,
Confermo che il lago d'Iseo è un'attrattiva troppo forte x gli appassionati di bici, ancheI Ieri un sacco di ciclisti x il bellissimo tempo.
La mattina sponda BG 4 °, sponda BS 1° poi da Iseo + Sarnico a mezzogiorno uno spettacolo 11°
:cool::cool: o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
A maggior ragione,riesci a riciclare la componentistica cosa volere di più.
Si ho un Sr 11v con cambio ultima versione (versione Ho con molla e corpo modificato ) sella C59 che avevo di scorta e natiralmente le Lw Obermayer (la prima coppia che avevo preso , mentre sulla C64 ho quelle nuove che un pazzo ha venduto di ritorno nuove dalla garanzia !) . Unico componente da prendere sono i freni perché il V2 monta i direct mount . Farò montare cavi e guaine 12v in caso che in futuro passi al 12v anche su questa bici
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buona giornata a tutti, oggi si rientra al lavoro dopo 2 settimane che mi sono potuto godere bimbe e bici. Ora mi devo fare botte di una settimana, prima di poterla riprendere la mia Colnago. Speriamo che arriva presto la bella stagione!!!!!
Per me l'inizio è stato il 2. A te buon inizio e buon anno lavorativo . Che ti possa portare tanti soldi extra da spendere per telai Colnago e gruppi Campagnolo ...
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buongiorno a tutti ,
Confermo che il lago d'Iseo è un'attrattiva troppo forte x gli appassionati di bici, ancheI Ieri un sacco di ciclisti x il bellissimo tempo.
La mattina sponda BG 4 °, sponda BS 1° poi da Iseo + Sarnico a mezzogiorno uno spettacolo 11°
:cool::cool: o-o
Io Sabato sarò sul Lago di Garda. Temperature minime almento 4-5 gradi sopra la mia zona .
 
Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Andata , ordinata 10 minuti fa !!! Entro Gennaio dovrei averla a casa poi seguiranno impressioni di guida , intanto in queste settimane usero' un po' la C64 per poi paragonare i due telai . Intanto attendo un Caffe' almeno virtuale da Ernesto , con questa a casa mia ho ben 4 Colnago oltre alle 2 che ho venduto l'anno scorso .
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Andata , ordinata 10 minuti fa !!! Entro Gennaio dovrei averla a casa poi seguiranno impressioni di guida , intanto in queste settimane usero' un po' la C64 per poi paragonare i due telai . Intanto attendo un Caffe' almeno virtuale da Ernesto , con questa a casa mia ho ben 4 Colnago oltre alle 2 che ho venduto l'anno scorso .

Che colore hai scelto? Complimenti io comunque ero di parte...[emoji1787]
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si ho un Sr 11v con cambio ultima versione (versione Ho con molla e corpo modificato ) sella C59 che avevo di scorta e natiralmente le Lw Obermayer (la prima coppia che avevo preso , mentre sulla C64 ho quelle nuove che un pazzo ha venduto di ritorno nuove dalla garanzia !) . Unico componente da prendere sono i freni perché il V2 monta i direct mount . Farò montare cavi e guaine 12v in caso che in futuro passi al 12v anche su questa bici
Allestisci un'altra bici da paura!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.