Il lago è effettivamente un posto di incontro per tanti ciclisti bresciani e bergamaschi. Alla prossima allora!È vero, un posto incantevole,sono stato a Sarnico per i giorni dell'ultimo dell'anno.... Ho visto un sacco di ciclisti sulle strade attorno al lago, da tornarci con la bicicletta la prossima volta![]()
