Parliamoci chiaro: l’RB-41 è una figata pazzesca, pochi produttori hanno a listino una piega in carbonio (aero) con drop 125mm e reach 75mm.
Discorso diverso per lo stem ST-41, alla fine lo prendi solo per avere l’integrazione totale tra i due pezzi.
Comunque non pensate che un prodotto top come può essere 3T costi decisamente meno.
Non guarderei a cosa scelgono i professionisti perché le loro esigenze sono completamente diverse, a loro stanno bene pieghe con un drop elevatissimo per permettergli di avere una posizione il più “slammed” possibile.
Discorso diverso per lo stem ST-41, alla fine lo prendi solo per avere l’integrazione totale tra i due pezzi.
Comunque non pensate che un prodotto top come può essere 3T costi decisamente meno.
Non guarderei a cosa scelgono i professionisti perché le loro esigenze sono completamente diverse, a loro stanno bene pieghe con un drop elevatissimo per permettergli di avere una posizione il più “slammed” possibile.



