Premetto che auguro sempre ogni bene a Campagnolo (glorioso marchio italiano che ha fatto la storia del ciclismo), ma che per il momento non prenderei assolutamente in considerazione per via dell'ergonomia delle leve (oltre al fatto che fosse in netto ritardo con la versione disc).
Detto questo, probabilmente l'affidabilità nei top di gamma è ben livellata, ma se si va verso l'entry level, i nipponici secondo me vincono a mani basse
Detto questo, probabilmente l'affidabilità nei top di gamma è ben livellata, ma se si va verso l'entry level, i nipponici secondo me vincono a mani basse






