Spero non sia il mio caso ...Sì sì...ma il nome del mese non è mai specificato
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Spero non sia il mio caso ...Sì sì...ma il nome del mese non è mai specificato
tranquillo, era una battutaSpero non sia il mio caso ...
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Dipende da che versione di telaio/forcella hai ordinato. Se hai preso quello come quello che avevo io, puoi montare tutto quello che ti pare perchè i tubi passano fuori dall'attacco e s'innesta nella forcella da un foro nella parte superiore. Se hai preso il modello con tubi tutti nascosti, sei obbligato ad avere il suo attacco (quello con lo sportello che non ti piace). Già il fatto che sei davanti ad una scelta, mi fa pensare tu abbia preso il primo modello
La meno brutta del lotto. Certo che una C64 colorata cosi mi lascia alquanto perplesso . Tutta nera opaca con le congiunzioni praticamente invisibili. Se non altro non hanno stravolto il gruppo con misuratori di potenza pacchiani .Ma avete visto le bici delle squadre? W la COLNAGO nella sua semplicità e bellezza
L'unica che si salva.Ma avete visto le bici delle squadre? W la COLNAGO nella sua semplicità e bellezza
Nuova estetica che non fa impazzire nemmeno me , si sta andando verso una bici che pedala da sola e con le fattezze di una moto . Anche per questo ho fatto per così dire provvista di Colnago che a mio modo di vedere mantengono ancora una certa attinenza con il mondo bici . Moderne si ma con gusto . Se volevo una moto andavo in uno dei tanti concessionari della mia zona !L'unica che si salva.
Con mio grande piacere vedo diffondersi le coperture bicolori (dette anche nero para): buon per me che sto diventando sempre più vintage.
E probabilmente lo diventerò del tutto considerata la nuova tendenza estetica delle bici.
Sorsavino scusami, in un tuo vecchio post ho visto la tua C64.... bellissima, mi sapresti dire quanto pesa nella tua configurazione?Se scorri indietro qualche pagina (settimana scorsa), trovi le foto dell'attacco postate da vecchia.
Se non ti garba questo attacco, puoi tranquillamente non prendere in considerazione il modello con tubi integrati, perchè non c'è alternative.
se non ricordo male tra i 7,2 e 7,3kg con i pedali vectorSorsavino scusami, in un tuo vecchio post ho visto la tua C64.... bellissima, mi sapresti dire quanto pesa nella tua configurazione?
Grazie
ci saranno 60gr di venice in meno...stesso motivo percui Sky vuole bici nere con un semplice velo di finitura.Certo che una C64 colorata cosi mi lascia alquanto perplesso
Mistero grandissimo visto che le bici dei pro devono pesare 6,8 kg , peso che con i telai attuali e' piu' facile sforare in eccesso , per cui non capisco il motivo di alleggerire la vernice sui telai se dopo devono mettere pesi aggiuntivi sulla bici per non essere sotto peso .ci saranno 60gr di venice in meno...stesso motivo percui Sky vuole bici nere con un semplice velo di finitura.
usando gruppi elettronici, dischi, PM e cazzimazzi, io non sarei così sicuro di quello che diciMistero grandissimo visto che le bici dei pro devono pesare 6,8 kg , peso che con i telai attuali e' piu' facile sforare in eccesso , per cui non capisco il motivo di alleggerire la vernice sui telai se dopo devono mettere pesi aggiuntivi sulla bici per non essere sotto peso .
Se vanno tutti sui dischi puo' essere , con i freni tradizionali io arrivavo a 6,8 nel 2008 con una Pinarello Prince montata record e Hyperon per cui penso che oggi sia cosa facile . Comunque anche essendo sopra usando misuratori vari ecc ecc risparmiare peso sulla vernice si puo' parlare di qualche decina di g , quindi se sei sopra il peso difficilmente stai intorno al peso richiesto e comunque nulla vieta di sforare in eccesso . Ad ogni modo la colorazione a mio avviso e' la piu' brutta che si potesse fare su una C64 , se dovessi valutare l'acquisto di questo telaio solo guardando la colorazione proposta sulle bici Uae sarebbe dura da prendere . Ovviamente e' una opinione personale .usando gruppi elettronici, dischi, PM e cazzimazzi, io non sarei così sicuro di quello che dici
dopodiché penso preferiscano avere una bdc un filo più leggera, da appesantire come e dove si vuole a secondo magari delle ruote usate, piuttosto che rischiare di sforare
considera anche il discorso taglie: uno che ha una taglia grande potrebbe sforareSe vanno tutti sui dischi puo' essere , con i freni tradizionali io arrivavo a 6,8 nel 2008 con una Pinarello Prince montata record e Hyperon per cui penso che oggi sia cosa facile . Comunque anche essendo sopra usando misuratori vari ecc ecc risparmiare peso sulla vernice si puo' parlare di qualche decina di g , quindi se sei sopra il peso difficilmente stai intorno al peso richiesto e comunque nulla vieta di sforare in eccesso . Ad ogni modo la colorazione a mio avviso e' la piu' brutta che si potesse fare su una C64 , se dovessi valutare l'acquisto di questo telaio solo guardando la colorazione proposta sulle bici Uae sarebbe dura da prendere . Ovviamente e' una opinione personale .
Forse se la vedo dal vivo cambio anche idea pero' al momento non e' tre le mie preferite , certo meglio delle altre che ho visto in quel post .considera anche il discorso taglie: uno che ha una taglia grande potrebbe sforare
a me la colorazione piace
Grazie!! Ottimo pesose non ricordo male tra i 7,2 e 7,3kg con i pedali vector