COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
"entro fine mese" è un mantra coniato a Cambiago! :mrgreen:
Non solo in Colnago , direi un po' intutto il mondo del lavoro !!! Devo dire che comunque sono al sesto telaio Colnago contando anche mia moglie e i primi 5 sono sempre arrivati entro le date confermate.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A proposito del V2r che sto aspettando ho apportato una modifica al montaggio. Ho deciso di montare il 12v anche su questo per due motivi . Il primo e quello principale è che in questi ultimi giorni ho rimesso in pista la C64 e il 12v gira alla grande , dopo 2 mesi di 11v ho sentito ancor di più la differenza per cui ho deciso di fare il salto anche perché per tentare le 10 del Grappa il 32 mi fa comodo volendo dividere equamente le salite tra V2r e C64. Il secondo motivo è che comunque dovevo cambiare i freni e volendo mettere anche i cavi in proporzione spendevo una follia tanto peggio se poi in seguito volevo comunque passare al 12 , quindi meglio farlo subito . Ricapitolando recupero ruote , sella e pedali .
Record o SR?
 

Rufus58

Novellino
19 Dicembre 2018
5
1
65
Milano
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma scusate l integrazione dei fili è completa..? Una volta nell attacco dove entrano nel telaio..?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Scusate l’intromissione, volendo montare un attacco manubrio che non sia Colnago R41, DEDA superzero per esempio, i cavi freno idraulici dove passerebbero?

Dalle istruzioni Colnago risulterebbe un coperchio da 1 cm sotto l’attacco che non mi soddisfa.

Sapete di alternative?
 

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
483
82
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Io l ho ordinata con i freni directmount e montando la liega super zero integra i cavi del di2 e la centralina nel manubrio.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
483
82
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Logicamente il tutto con sovraprezzo sia piega e attacco deda superzero che centralina x manubrio + modulo bluetooth/wireless

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Buonasera, mi sapete dire all’incirca quanto tempo ci vuole per la consegna della c64? L’ho ordinata a fine novembre e ad oggi niente da fare. Mi hanno detto circa 60 gg, è possibile? Altra cosa: è la versione disc con ruote bora da 50, che misure di copertoncini posso montare? Ci stanno anche i 23? Grazie
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
Salve possiedo una Colnago V2r disk 2018 con perni passanti exlock
ho visto che la versione 2019 monta i perni passanti filettati
mi sapete dire se e possibile convertire il mio telaio al perno passante filettato ?
grazie
 

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Scusate l’intromissione, volendo montare un attacco manubrio che non sia Colnago R41, DEDA superzero per esempio, i cavi freno idraulici dove passerebbero?

Dalle istruzioni Colnago risulterebbe un coperchio da 1 cm sotto l’attacco che non mi soddisfa.

Sapete di alternative?
Ciao

Se stai parlando di 64 disc puoi montare solo ed esclusivamente lo stem dedicato e creato apposta per questo telaio .. il manubrio invece può essere scelto senza obblighi

Lo stem r41 non va bene per c64 disc
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Buonasera, mi sapete dire all’incirca quanto tempo ci vuole per la consegna della c64? L’ho ordinata a fine novembre e ad oggi niente da fare. Mi hanno detto circa 60 gg, è possibile? Altra cosa: è la versione disc con ruote bora da 50, che misure di copertoncini posso montare? Ci stanno anche i 23? Grazie
Direi che i 23 ci stanno su tutti i telai , sul C64 se non sbaglio si possono montare anche i 28 .
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ciao

Se stai parlando di 64 disc puoi montare solo ed esclusivamente lo stem dedicato e creato apposta per questo telaio .. il manubrio invece può essere scelto senza obblighi

Lo stem r41 non va bene per c64 disc
Dipende da che versione di telaio/forcella hai ordinato. Se hai preso quello come quello che avevo io, puoi montare tutto quello che ti pare perchè i tubi passano fuori dall'attacco e s'innesta nella forcella da un foro nella parte superiore. Se hai preso il modello con tubi tutti nascosti, sei obbligato ad avere il suo attacco (quello con lo sportello che non ti piace). Già il fatto che sei davanti ad una scelta, mi fa pensare tu abbia preso il primo modello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.