Io ci ho trovato le metalliche, veramente.
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Io ci ho trovato le metalliche, veramente.
Che bici è? Se la pinza è montata direttamente sul telaio, non c'è modo di montare un disco da 140.A fine mese dovrebbe arrivarmi la nuova bici disc, dietro monta un disco da 160 se volessi sostituirlo con uno da 140 sapete se è possibile? ho visto che la pinza e montata direttamente sul telaio, c'è un modo per avvicinarla verso il disco?
In teoria non succede nulla. L'olio non esce MA potrebbe entrare aria dalle pompe, che hanno gommini fatti per spingere l'olio ma non prettamente per tenere fuori l'aria.Scusate tutti se torno sull’argomento, ho ordinato una bici disc, dopo decenni di Rim, mi sono fatto conquistare dalla pulizia dei cavi integrati. Ora dopo aver letto i vs. post non ho ancora capito se posso capovolgere la bici e tenerla così per qualeche gg. Non mi prendere per pazzo, ma io abitando a Roma esco con la macchina e poi metto giù la bici, e la bici la lascio dentro fino alla prox uscita. Questo potrebbe creare problemi all’impianto freni?
Per forza anziché di rimanere in tema sui freni tradizionali, le discussioni sono fuorviate sui dischi rotanti...mah![emoji848]non per dire ma l'altro 3d sui rim e' durato come un gatto in tangenziale,
![]()
Sicuro che sia da 160?secondo me è un 140 se è attaccata la pinza al telaio.Se è un 160 deve avere l'adattatore.A fine mese dovrebbe arrivarmi la nuova bici disc, dietro monta un disco da 160 se volessi sostituirlo con uno da 140 sapete se è possibile? ho visto che la pinza e montata direttamente sul telaio, c'è un modo per avvicinarla verso il disco?
Quoto. Credo anche io che quello in foto sia un 140. Mi parrebbe strano un telaio bdc con un minimo di 160 al posteriore.Sicuro che sia da 160?secondo me è un 140 se è attaccata la pinza al telaio.Se è un 160 deve avere l'adattatore.

sara' ma 3 persone che conosco e hanno preso 2 dura-ace ed un ultegra erano tutte organiche, io 2 ultegra e solo organiche,
assolutamente no, se la pinza e' montata sul telaio e' solo per 140 se si vuole montare i 160 bisogna aggiungere unadattatore che si compra a parte,Che bici è? Se la pinza è montata direttamente sul telaio, non c'è modo di montare un disco da 140.
quello e' da 140 per montare i dischi da 160 sotto la pinza bisogna aggiungere questo adattatore,Izalco max, ecco il dettaglio Vedi l'allegato 173977
assolutamente no, se la pinza e' montata sul telaio e' solo per 140 se si vuole montare i 160 bisogna aggiungere unadattatore che si compra a parte,
https://www.bike24.de/1.php?content=8;product=139811;menu=1000,4,320,322;mid[931]=1;page=7
Scusa ma che c'entra? Lui ha detto che la sua bici avrà un 160 e ha postato una foto senza adattatore. Se la sua bici ha un 160 (e sul sito sembrano montare tutte 160+160) e la pinza è già a battuta sul telaio, il 140 non ce lo monta. L'adattatore che hai postato serve a mettere un 160 se la pinza è a battuta sul telaio con un 140.quello e' da 140 per montare i dischi da 160 sotto la pinza bisogna aggiungere questo adattatore,
https://www.bike24.de/1.php?content=8;product=139811;menu=1000,4,320,322;mid[931]=1;page=7
Dalla foto, sembra quasi che il telaio abbia come un adattatore incorporato, per montare il rotore da 160 [emoji4]Scusa ma che c'entra? Lui ha detto che la sua bici avrà un 160 e ha postato una foto senza adattatore. Se la sua bici ha un 160 (e sul sito sembrano montare tutte 160+160) e la pinza è già a battuta sul telaio, il 140 non ce lo monta. L'adattatore che hai postato serve a mettere un 160 se la pinza è a battuta sul telaio con un 140.
si i kit sono validi, pero se hai l'ultima serie shimano devi prendere anche questo adattatorei kit sotto per olio sono validi, servono per la strada?
secondo me sul sito dicono qual'e' il rotore massimo che si puo' montare, shimano ha fatto apposta gli adattatori per poter scegliere quali rotori montare,Scusa ma che c'entra? Lui ha detto che la sua bici avrà un 160 e ha postato una foto senza adattatore. Se la sua bici ha un 160 (e sul sito sembrano montare tutte 160+160) e la pinza è già a battuta sul telaio, il 140 non ce lo monta. L'adattatore che hai postato serve a mettere un 160 se la pinza è a battuta sul telaio con un 140.
Ragazzi secondo me non vanno prese le foto dai cataloghi sono fuorvianti! se gli hanno detto 160 sicuramente a sotto l'adattatore quella in foto è un 140!che shimano si metta a fare per focus una pinza posteriore da 160 mi sembra molto strano!