brusco cambio di tempo - e sono anche sceso al paese - però...oggi sulla salita ho visto un paio di farfalle ed anche qualche margherita, roba da matti. Qui stanno impazzendo anche loro, del resto col tempo che fa così è inevitabile.
Per fortuna avevo lo zainetto, così ho potuto togliere uno strato ed i guanti invernali.
purtroppo ieri arrivando sono per errore salito sulla bilancia. che paura! e proprio qui che ci sono tante cose buone...però la salita è andata bene, a parte che mi hanno superato tutti, ma direi che erano tutti più giovani e sicuramente più magri. Poi discesa a freni torati, che in salita avevo visto animali sparsi sulla strada, ma il pastore li aveva recuperati; però il computerino mi ha dato 188.8 km/h come velocità max... mi sa che è ora di cambiare la batteria (o tutto l'aggeggio); avrei dovuto fare una foto.
Per fortuna avevo lo zainetto, così ho potuto togliere uno strato ed i guanti invernali.
purtroppo ieri arrivando sono per errore salito sulla bilancia. che paura! e proprio qui che ci sono tante cose buone...però la salita è andata bene, a parte che mi hanno superato tutti, ma direi che erano tutti più giovani e sicuramente più magri. Poi discesa a freni torati, che in salita avevo visto animali sparsi sulla strada, ma il pastore li aveva recuperati; però il computerino mi ha dato 188.8 km/h come velocità max... mi sa che è ora di cambiare la batteria (o tutto l'aggeggio); avrei dovuto fare una foto.
Ultima modifica:











