Mi lascia indifferente. Cioè è solo una prova di stile fine a se stessa
Del resto e' quello che vuol essere . Difficile proporre una bici che esce in esemplare unico sul mercato !!! Del resto come colorazione la vedrei impegnativa su strada !!!Mi lascia indifferente. Cioè è solo una prova di stile fine a se stessa
Grazie per il ragazzo prima di tutto,che dire,un capolavoro per pochissimi 1°. Ernesto non delude mai.Ragazzo , un commento sulla 87 che hanno messo sul sito Colnago . Da un appassionato del marchio mi aspetto un intervento !
Penso rimarra' ferma nel museo di Cambiago assieme alle altre bici !!!Grazie per il ragazzo prima di tutto,che dire,un capolavoro per pochissimi 1°. Ernesto non delude mai.
Penso proprio di si,esemplare unico al mondo.Penso rimarra' ferma nel museo di Cambiago assieme alle altre bici !!!
Penso rimarra' ferma nel museo di Cambiago assieme alle altre bici !!!
L'anno scorso ci dovevo andare ma poi ho avuto un impegno , conto di andarci prossimamente .Museo che tutti gli appassionati di biciclette dovrebbero vedere almeno una volta nella vita!
Anche io come scrivevo ieri Andrea,non sono un amante del genere vintage, ma questo per l'evento è stupenda. ChapeauMi lascia indifferente. Cioè è solo una prova di stile fine a se stessa
Vedi l'allegato 175191 Ho trovato questa foto che rende molto l'idea della qualita' costruttiva del telaio . Io lo vedo montato con Reggisella in titanio e anche l'attacco . Anche se da qualche parte mettono anche il carbomio .
Se una bici si vuole usare al livello della e delle altre in possesso la scelta verso componenti attuali e' obbligata , del resto questo telaio presenta caratteristiche che vanno verso la componentistica moderna , se vogliamo andare su un gruppo vintage allora penso sia piu' adatto l'Arabesque rimanendo in casa Colnago , un telaio da usare di tanto in tanto per il gusto di pedalarci sopra .con il titanio sarebbe il top!
sebbene la vedrei bene con un gruppo vintage ammetto che se fosse in mio possesso mi piacerebbe poterla usare intercambiandola con quelle che ho già pertanto mi affiderei a componenti recenti tipo un Record o SuperRecord 11v e ruote basso profilo in alluminio (stile Fulcrum Racing Zero).
Esatto , il Master era fuori dal mondo quando è stato immesso sul mercato negli anni 80 , per questo oggi lo puoi se montato moderno accostare ai top gamma in carbonio . Direi che per l'acciaio è un top gamma , forse la serie sterzo non è attuale essendoci oggi le coniche anche su telai in acciaio e titanio però per il resto specialmente per la forma dei tubi siamo al top.
Peccato x la forcella...Mi piacerebbe affiancare una “Colnaghina” al mio Concept, giusto per avere qualcosa di più “ricreativo” e stare in casa Colnago. Questa in foto è di un vicino di casa dei miei, che ne pensate?
Non so quanto potrebbe valere...
![]()
Vero....un pugno nell'occhio!Peccato x la forcella...
Si riesce a trovare il ricambio dell’epoca?Peccato x la forcella...
Qualcosa forse ..non vorrei sbagliare maSi riesce a trovare il ricambio dell’epoca?
Mi pare montasse la precisa in carbonio e prima ancora la verione in acciaio ma non ricordo bene ..l aveva un mio amico.Si riesce a trovare il ricambio dell’epoca?
Peccato x la forcella...